comperi in italia vero??io ho preso la olight m 20 da topequipement....ed anke il caricatore ed il primo paio di soshine 18650 xk volevo tutto l'indispensabile per l'utilizzo e la carica al primo aquisto....pero dopo aver girato e cercato bene ho capito di essere andato sul sicuro ma di aver speso veramente troppo....da allora in poi come detto compero le batterie solo da dealextreme e in futuro ho deciso che x qualsiasi acquisto diciamo tecnologico come torcie e qualche altro oggetto di cui la provenienza è cina ma, di ottima fattura a differenza di quanto si trova sul mercato, lo aquisterò sicuramente li.....cmq dato che dicevi che utilizzi e sei molto soddisfatto delle aw su deal extreme ho cercato ma non ho trovato nulla...ti consiglio questo shop da cui ho comperato questo sempre per le 18650 ne entrano una coppia per ogni tubetto:
Lighthound Waterproof Battery Storage Tube holds 2 x 18650 batteries or 4 x CR-123 batteries ...ottimi.....ti ho trovato le aw....queste:
AW 18650 Protected 2900 mAh Rechargeable Lithium Battery sono da 2900mah e sono le piu costose pero se cerchi altri amperaggi inferiori li trovi anke a minor prezzo nel negozio...dai un0occhiata....