» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
25/1/2011, 12:15
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 13/1/2011
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: maurizio | | dove posso comprare a milano torce olight
ciao a tutti cerco negozio a milano o dintorni per comprare una torcia olight m20 .mi potete aiutare grazie
| 
25/1/2011, 12:48
Nome di battesimo: maurizio | | Originariamente inviata da Little boy ciao a tutti cerco negozio a milano o dintorni per comprare una torcia olight m20 .mi potete aiutare grazie.
su il sito euroled ho trovato la olight m20 s warrior special....e la m20 warrior 2010 premium...mi sembra che le caratteristiche siano identiche ma non capisco comunque quali siano le differenze . la differenza di prezzo e solo di 5,00 euri....
chi sa qualcosa o la possiede mi farebbe un piacere enorme se mi dicesse in cosa nn sono simili ...grazie
| 
25/1/2011, 12:52
Nome di battesimo: maurizio | | Originariamente inviata da Little boy Originariamente inviata da Little boy ciao a tutti cerco negozio a milano o dintorni per comprare una torcia olight m20 .mi potete aiutare grazie.
su il sito euroled ho trovato la olight m20 s warrior special....e la m20 warrior 2010 premium...mi sembra che le caratteristiche siano identiche ma non capisco comunque quali siano le differenze . la differenza di prezzo e solo di 5,00 euri....
chi sa qualcosa o la possiede mi farebbe un piacere enorme se mi dicesse in cosa nn sono simili ...grazie forse ho capito : la m20 s warrior a un tasto infondo alla torcia dove si possono regolare le varie potenze ......giusto
| 
25/1/2011, 13:24
|  | Esploratori | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 21
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 43 in 39 Post
Nome di battesimo: Francesco | |
si differenze quasi insignificanti....ne sono possessore......torcia assolutamente ottima di qualità e molto potente...ha una profondità notevole a quasi 300 metri vedi nitidamente....e poi considerando le dimensioni e la potenza è veramente paurosa sta quasi in tasca....ottima scelta   io l'ho presa da topequipement a roma per motivi di spedizione ed è un negozio al top per la vendita di torcie cmq euroled sembra un negozio molto professionale e buono..li avevo contattati e sono molto disponibili....
| 
25/1/2011, 14:05
Nome di battesimo: maurizio | | Originariamente inviata da ciccio90 si differenze quasi insignificanti....ne sono possessore......torcia assolutamente ottima di qualità e molto potente...ha una profondità notevole a quasi 300 metri vedi nitidamente....e poi considerando le dimensioni e la potenza è veramente paurosa sta quasi in tasca....ottima scelta   io l'ho presa da topequipement a roma per motivi di spedizione ed è un negozio al top per la vendita di torcie cmq euroled sembra un negozio molto professionale e buono..li avevo contattati e sono molto disponibili....
Grazie ciccio .. In effetti anche a ne sembra un ottima torcia che affiancherei alla tk 15 ..
Senti mi saidire che batteria ricaricabile vada bene .. Parlo sempre delle 18650 . Vorrei sapere se ci vuole quella con il polo sporgente o piatto ? Grazie di nuovo.....
| 
25/1/2011, 15:43
ti ho appena aggiunto amico!!!
allora per le 18650 io utilizzo le soshine queste: DealExtreme: $17.12 Soshine Protected 18650 3.7V 2800mAh Lithium Batteries with Case - Black (2-Battry Pack)
in italia le trovi a 15 euro l'una.....cose da pazzi......cmq per me fin ora non ho avuto alcun problema e a riguardo della durata ho avuto ottimi risultati ed ovviamente hanno il circuito diprotezione pcb...2800 mah è un ottimo valore tra i migliori per le batterie in commercio anke se ovviamente ce di Meglio ma in tal caso ci vorrebe il consiglio di qualcuno diciamo molto ferrato in materia di elettronica...cmq queste soshine sono ottime ed io per la mia torcia da edc cioe questa utilizzo anke le 16340 che sarebbero le comuni cr123a...queste: DealExtreme: $6.52 Soshine 700mA 3.7V RCR123(A) Batteries Pack with Carrying Case (2-Pack)
io ti consiglio di comperare queste ma ci sono altre marche valide come enerlion (ma costano 20 euro in italia PAZZIIIII!!!!!!!!) poi le AW di cui anke qui sul forum si sono avuti ottimi pareri e poi le ULTRAFIRE E TRUSTFIRE che sono di pari levello e qualità.....cmq io ti ripeto prendi le soshine soprattutto per il prezzo di dealextreme ma ovviamnete se trovi di meglio e a miglior prezzo fai la tua scelta (anzi fammelo sapere)!!! per il polo piatto o sporgente intendi per evitare che all'interno della torcia si muova??? cmq sulla m 20 non ci sono problemi del genere perchè come detto è fatta molto bene e non ci sono giochi all'interno del corpo torcia....
| 
25/1/2011, 15:54
Nome di battesimo: maurizio | | | 
25/1/2011, 16:51
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da Little boy
littleboy, la m20 è un ottima torcia, tuttavia mi sento di sconsigliarti l'acquisto:
è una torcia molto, molto simile alla tk15, ti troveresti quasi con un doppione, quale è la tua necessità?
se mi dici piu cose posso orientarti meglio
ps: io ho la m20, la versione precedente con led r2, e ti confermo tutto quello scritto da ciccio, è un ottima torcia
__________________ | 
25/1/2011, 17:09
raffaele tu sei un utente di cpfitalia??mi ero irscritto e se non sbaglio ti ho incontrato in diversi post o sbaglio????cmq come avevo scritto prima tu fai parte di quelli "ferrati" in elettronica per dar consigli  io mi sono iscritto a cpf ma non scrivo apparte numerosi problemi di login e lo seguo per tenermi aggiornato in materia....complimenti hai un bel po di esperienza e una bella passione...a me coltelli torcie ecc ecc mi stanno deprendando tutti i risparmi | 
25/1/2011, 17:12
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da ciccio90 a me coltelli torcie ecc ecc mi stanno deprendando tutti i risparmi  io ho paura ad iscrivermi a cpfitalia perchè so già che la mia torcite peggiorerebbe
25/1/2011, 17:12
di niente maurizio.....quel poco che so e per quel poco che posso contribuire è sempre un piacere per me.... siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro darci consigli e condividere le nostre passioni infatti | 
25/1/2011, 17:18
Nome di battesimo: Francesco | | | 
25/1/2011, 18:38
Nome di battesimo: maurizio | |
Ciao a tutti e grazie .. Si Ciccio hai pienamente ragione sul fatto che diventa una passione avere queste torce ma credo che una buona parte di noi siano appassionati di natura vita notturna nei nostri territori tutti a godersi e ammirare sia di giorno e notte . Io sono sardo e ti garantisco che o un amore atroce per la mia terra tanto che ogni volta che ci vado ho i brividi per l'emozzione di poterm fare una bella escursione tra campagna monti e grotte e pescare ...
Ciao Raffaele io ho bisogno di una torcia d'affiancare alla mia tk15 che e stupenda buona gittata e sopratutto un ottimo cono di luce che mi da subito la possibilità di vedere tutto in ambienti chiusi e aperti . La seconda torcia mi serve esclusivamente da usare al'estreno ma Che abbey una ottima gittata ( m20 la danno per 300 mt) ovvero Che la potenza sia tutta nel centro e poco sul cono ... Tu cosa mi consigli ? Grazie
| 
25/1/2011, 18:51
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da ciccio90 raffaele tu sei un utente di cpfitalia??mi ero irscritto e se non sbaglio ti ho incontrato in diversi post o sbaglio????cmq come avevo scritto prima tu fai parte di quelli "ferrati" in elettronica per dar consigli  io mi sono iscritto a cpf ma non scrivo apparte numerosi problemi di login e lo seguo per tenermi aggiornato in materia....complimenti hai un bel po di esperienza e una bella passione...a me coltelli torcie ecc ecc mi stanno deprendando tutti i risparmi 
sisi, sono iscritto anche su cpf
anche i miei risparmi se ne vanno nella stessa direzione
__________________ | 
25/1/2011, 18:52
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da ciccio90
io fortunatamente da una patologia mi salvo, la gpsmania
ho un po di binocolomania, ma in forma leggera
__________________ | | | | Strumenti della discussione | | |