» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
mi spiace ma non mi pare sia così. Se consulti il sito del giudice Mori scoprirai che il motivo generico a cui fai riferimento non è una giustificazione valida. serve un motivo specifico, tipo lo porto perchè oggi mi devo sbucciare la mela a pranzo.
E' ridicolo lo so ma siamo in Italia e ancora non abbiamo buttato fuori tutti questi legislatori che parlano ma non fanno buone leggi
allora portiamoci dietro la frutta
Onestamente sapevo pure io che un victorinox essendo un multi uso si possa portare non essendo un coltello con blocco lama . ParlandO con la caserma vicino casa e posta la domanda sui coltelli .. Mi e stato detto che per la legge italiana e proibito portare coltelli a scatto o a molla e coltelli con blocco lama . Senza che io abbia accennato marche mi e stato detto che i multi uso come victorinox ecc. Non dovrebbero esserci problemi ma non deve avere nessun blocco lama come alcuni victorinox . Comunque io o sempre con me la mia torcia pd 20 che oggi a causa di una rottura di un manicotto del acqua mie stata utilissima . E un vitorinox sempre in tasca .