Io ho da un anno esatto un casio pro trek PRG-70 e mi trovo davvero bene, ha tutte le funzioni che cercavo. Ad essere sinceri le funzioni come il barometro le uso poco; per capire se il tempo cambierà più spesso mi guardo in giro piuttosto che l'orologio.
L'altimetro funziona benino ma lo devi tarare quando parti e non puoi pretendere che se stai via giorni segni sempre l'altitudine esatta, soprattutto se il tempo cambia (la misura in base alla pressione atmosferica). Il termometro è utile se lo tieni fuori dallo zaino. La bussola fa il suo (ovviamente non è una recta, non si può pretendere la luna...). Il resto sono le solite funzioni (sveglia -volume bassino-, crono,...)
La tecnologia di alimentazione solare comunque è davvero comoda, tenendolo semplicemente al polso o riponendolo sul comodino quando non lo usavo, l'inidicatore non si è mai mosso da H (carica alta). Bello poter andar via tranquilli di aver un'orologio che sei sicuro non si scarichi nel momento del bisogno!
PS un mio amico alpinista serio (mica come me!

) a posteriori mi ha detto che era meglio se prendevo un suunto che sono più precisi ma io continuo ad essere soddisfatto del mio casio.