Voto: 8/10
Recensione:
Vi presento il mio ultimo acquisto. Volendo prendere una videocamera per filmare alcune scene delle mie escursioni senza dovermi portare dietro qualcosa di molto ingombrante mi sono rivolto al mondo delle handycam ne esistono di tanti tipi ma la mia scelta è potuta ricadere solo su alcuni modelli perchè essendo un utente mac alcuni formati di registrazione non erano compatibili con il mio gioiellino casa apple!! tralasciando le cavolate vi descrivo la videocamera
vi mando al sito per le specifiche
Videocamera KODAK PLAYSPORT
io vi dico che è molto utile per via delle dimensioni ridotte , per l'impermeabilità sino ai tre metri e per la discreta risoluzione di immagine ma ci sono cose che mi mancano tanto come il macro, effetto che utilizzavo molto, e la presenza di un flash per le foto.
La mia prima scelta, e ne ho ptrovate tante cambiandole tutte perchè facevano schifo come la samsung mxu , era ricaduta sulla camileo p10 che per me è la migliore di tutte ma registrando in un formato non compatibile nn poteva essere per me il meglio!!
io la consiglio, ma se nn vi interessa l'impermeabilità e nn vi importa se registra in avi vi consiglio di gran lunga la camileo completissima e costa pure meno di tutte soltanto 99 euro.
Qui un video preso da youtube...
YouTube - Kodak Playsport Test
rimane sempre una piccola telecamerina non incominciate a dire che fa pena!!!
Spero di essere stato utile!!
ciao