» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ho intenzione di acquistare questo orologio. Due domande a proposito:
1) qualcuno lo possiede? se si, è un valido acquisto?
2) cinturino NATO o metallico?
Grazie delle info
"when the going gets tough, the tough gets going"
io lo posseggo da circa 3 anni e non ho ancora dovuto cambiare la batteria.L'orologio e' una versione economica del Luminox-Traser (lo fa la stessa ditta sul retro del mio e' marchiato Luminox) .Cinturino in gomma o
meglio in paracord fa piu' tattico.
io ti consiglio il cinturino NATO, secondo me è comodissimo e indistruttibile io ce l'ho da bho... 5-6 anni credo... mai un problema, ogni tanto una lavata e via, non credo che i cinturini di gomma durino tanto...
quando il cinturino non c'è o ho voglia di cambiare mi sono fatto un cinturino in paracord e via
"when the going gets tough, the tough gets going"
io ti consiglio il cinturino NATO, secondo me è comodissimo e indistruttibile io ce l'ho da bho... 5-6 anni credo... mai un problema, ogni tanto una lavata e via, non credo che i cinturini di gomma durino tanto...
quando il cinturino non c'è o ho voglia di cambiare mi sono fatto un cinturino in paracord e via
Ho lo stesso orologio di Xinu e condivido la stessa "esperienza". E ti do lo stesso consiglio