Kit sopravvivenza. bcb military survival tin o gerber bear ultimate suvival kit

Ciao a tutti, io sto cercando un kit di sopravvivenza,lo so, bisognerebbe farselo da soli, però ho solo 15 anni e non ho esperienza, e per di più nella mia zona é difficile trovare oggetti con cui comporre il proprio kit di sopravvivenza.
Mi servirebbe un kit di sopravvivenza perché io vado spesso in montagna, e più volte mi sono perso:rofl::rofl::rofl: (ci vado da solo con amici o con i miei genitori).

Cercando in internet ho trovato due kit che mi ispiravano fiducia, uno é il bcb military survival tin e l'altro é il gerber bear ultimate suvival kit.

Adesso vi posto tutte le informazioni:
link del prodotto:military survival tin

BCB Military Survival Tin
Bushcraft Mountain Survival Tin
NATO Approved
NSN: 8645-99-147-7134

Il Military Survival Tin è l'upgrade della versione Combat Survival Tin. Ci sono alcuni elementi aggiuntivi , ma essenzialmente rimane lo stesso.

Questo Military Survival Tin, è stata riprogettato anche di aiuto nella fuga o l'evasione da campi ostili, in caso di necessità, questo kit è stato utilizzato ampiamente nella 1 ° guerra del Golfo, da militari del Regno Unito a piloti della RAF e SAS. Ha dimostrato la sua validità in parecchie occasioni.

Il BCB Military Survival Tin è attualmente in uso da parte degli Stati Uniti di Fanteria, UK Ministero della Difesa e le Forze Speciali.

Military Survival Tin, è la 'definizione' di kit di sopravvivenza tascabile e può essere portato praticamente ovunque.

Nella Scatola stagna (di 11 x 8 x 2.8cm, con cui potrete anche bollire l’acqua per cucinare o sterilizzare gli strumenti) trovate:

Scatola stagna

Nastro isolante (sigilla il bordo della scatola)

bussola a bottone

coltello (dopo sterilizzazione alla fiamma può essere usato per "minor surgery" tipo foratura di vesciche od estrazione di schegge)

Fiammiferi

Matita (sarebbe bene appuntirla da ambo i lati)