» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
vedo, desidero, mi informo ma alla fine compro solo l'indispensabile...
bravo? no, solamente tirchio....
Anche io faccio come te, solo che qualche sola alla fine la prendo anche io. Spesso la reale utilità/praticità di un oggetto la si vede o la si capisce solo avendolo per le mani in una prova sul campo. A "boccie ferme" tutto è utile e non indispensabile, ma poi sul campo spesso le cose cambiano. Io per lo meno, la vedo così.
Saluti a tutti
Ciao spinmode
Ti invito invece a riconsiderare tale strumento; cerca di vederlo non come un porta uova sode, ma semplicemente come un posta uova crude!!!
In questo modo hai la certezza che le tue uova arrivino integre a destinazione pronte per essere utilizzate in una frittata espressa con l'ortica/menta/cardi o altre erbe raccolte al momento.
Saluti
Manuel
Bravo, infatti c'ho provato e devo ringraziare che l'avevo messo nella tasca esterna, perchè si sono rotte subito...
MANNAIA!!!!!
- 2 litri di olio di vasellina per le esche di cotone del fire steel , li ho presi nella farmacia del mio paese e adesso sono sputtanato a vita ...
anche io l'ho preso ... cosa ho fatto...allora... ho preso il barattolino quello stretto per l'analisi dell'urina poi ogni patuffolo impregnato l'ho pressato bene dentro... quello lo porto sempre...
Fortunatamente sono troppo tirchio per fare acquisti di cui potrei pentirmi, tuttavia l'anno scorso ho acquistato un arco con l'intenzione di portarmelo in giro per procacciarmi qualche ignara preda. Inutile dire che non me lo sono portato mai e che anche se l'avessi fatto probabilmente l'unica cosa che avrei centrato sarebbe stata la chiappa di un qualche compagno d'escursione.
__________________ Arrampicati solo un poco sulla montagna, per vedere se è una montagna. Dalla cima, non potresti vedere se è davvero una montagna.