Originariamente inviata da lastsurvivor
Vedi Mex, segui i consigli di chi è più saggio...Sperando che un giorno non ci porti dei crisantemi!!!!!!!!!;-PPPPPPPPPPPP
io volevo scrivere che un modo per uscirne c'è ma penso che non sia molto consigliabile, ho risparmiato la battuta e tu te ne esci con i crisantemi!!
Originariamente inviata da MeX
quel topic è stato il calcio in culo che mi ha fatto decidere ad aprire questa discussione!
l'input me lo ha dato un
giro che vorrei fare da 1anno ma essendoci delle ferrate non mi sono mai deciso ma ho cominciato a informarmi e l'altro giorno ho trovato un utente del forum che cercava compagni di escursioni/semplici arrampicate nella mia zona. poi ho visto la tua discussione sulle pale di san martino e allora mi son deciso, in 24ore(????) ho deciso anche quali attrezzature comprare!!
spero solo di riuscire a sfruttarle prima dell'inverno e di trovare dei posti con clima mite dove andare anche d'inverno.
PS:
questi vanno bene? (sicuramente si

) c'è scritto che ci sono fettuccie tra i moschettoni di misure differenti lo prendo da 11cm o più lungo può essere più comodo?
la misura dell'imbragatura come la decido? pensavo di chiedere direttamente a loro prima di acquistarla.