io penso che oggigiorno, visto il valore della moneta 50 euro non si rifiutano a nessuno, specialmente se si parla di un orologio casio tuttofare (completamente funzionante si spera).
sono passato a casio da suunto prevalentemente perchè il termometro ha i decimali, memore dell'indistruttibilità del marchio (mai riuscito ad ucciderne uno). il mio telememo-30 lo usavo quasi quasi per piantare i chiodi.
al momento ho al polso un PRG-240. fa un mare di cose, ma la gestione dei menu (chiamiamoli così) non mi è mai entrata bene in testa. per non di meno non perde un colpo.
conclusione: se l'orologio è completamente funzionante e completo di manuale (con il quale puoi testerne la funzionalità) allora ritengo sia un buon acquisto. riguardo le doti di impermeabilità devi portarlo da un orologiaio.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
|