» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
7/7/2006, 21:45
| | Cittadini | | Registrato dal: 7/7/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Pareri per gli acquisti
Devo attrezzarmi e quando comincio vloglio badare a spese!
Devo comperare uno zaino da trekking impegativi di + giorni/viaggi avventura ed una tenda da abbinargli.
Io sono attratto dai prodotti ferrino.
tenda syncro2
zaino overalp 80+10
Sono prodotti validi ed adatti a quel che cerco?
Siccome sono un total newbie (novizio) la tenda dove si colloca sullo zaino?? non mi pare ci siamo zaini con porta tenda....
| 
8/7/2006, 11:16
|  | Amministratore Avventurosi | | Registrato dal: 16/3/2005
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 1,104 in 149 Post
Nome di battesimo: Andrea | | Re: Pareri per gli acquisti Originariamente inviata da AngeloBlu Devo attrezzarmi e quando comincio vloglio badare a spese!
Devo comperare uno zaino da trekking impegativi di + giorni/viaggi avventura ed una tenda da abbinargli.
Io sono attratto dai prodotti ferrino.
tenda syncro2
zaino overalp 80+10
Sono prodotti validi ed adatti a quel che cerco?
Siccome sono un total newbie (novizio) la tenda dove si colloca sullo zaino?? non mi pare ci siamo zaini con porta tenda.... Per lo zaino credo ti riferisci all'OVERLAND 80+10 che è un buono zaino per lunghi trekking, ma sei sicuro di voler iniziare così? Non è meglio prima fare qualche escursione di due o tre giorni?