re-segnalazione
Ciao, guarda, io e il Cesco ci conosciamo da 35 anni,sia come speleologia che come cnsas, anche lui è uno degli ultimi vivi. Praticamente io prendo tutto da lui per tutti e tre e per tutte le attività, dato che facciamo tutti le stesse cose. Ovviamente riservo gli scarponi a quando vado in Liguria, mia terra di origine, per provarli. Per tutto il resto è una persona maledettamente seria e competente. Anche per le taglie dell'abbigliamento i parametri indicati sul catalogo sono perfetti, se poi uno canna qualcosa la cambia senza problemi. Come prezzi non guardo neanche più niente perchè ormai chi vuole lavorare deve essere in campana e personalmente non sono certo quello che parte da Trento per andare a Verona per 20 euro di differenza su un capo da 400. Dato che vende solo top, non ci sono problemi. Aggiungo che per coloro, come me , che non gliene frega nulla di nomi blasonati, i prodotti che vende col suo marchio non hanno proprio nulla di meno degli altri. E' solo questione di fiducia.
|