» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
7/3/2011, 18:27
|  | Trekkers | | Registrato dal: 5/5/2010 Età : 32
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 13 in 9 Post
Nome di battesimo: Andrea | | Borracce Nalgene, dove?
Qualcuno sa dirmi dov'è possibile acquistare delle borracce della Nalgene online a buon prezzo?
Oppure, eventualmente, a Roma e dintorni?
Grazie!
| 
10/3/2011, 19:23
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/1/2010 Età : 40
Thanks inviati: 8
Thanks ricevuti: 12 in 12 Post
Nome di battesimo: Manuel | |
Sono anche io molto interessato, ma sembra che non risponda nessuno.
Spero che il post sia magari sfuggito a chi ha qualche indirizzo...
Saluti
Manuel
| 
10/3/2011, 19:37
| | Pantofolai | | Registrato dal: 10/1/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
ciao manuel,
avevo mandato ad ander questo link... www.softair-italia.it
questa è una borraccia prodotta insieme a maxspedition... cmq produttore nalgene.
buona fortuna,
alfi
| 
10/3/2011, 19:50
| | Trekkers | | Registrato dal: 16/4/2009
Thanks inviati: 62
Thanks ricevuti: 15 in 12 Post
| |
da qualche parte avevo visto un produttore che faceva una cup di alluminio da infilare giusta giusta sulla sua borraccia stile nalgene.
Era un bell'abbinamento per risparmiare spazio.
Il fatto è che non ricordo più dove l'ho visto... | 
10/3/2011, 19:51
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 24/12/2009 Età : 31
Thanks inviati: 28
Thanks ricevuti: 105 in 63 Post
Nome di battesimo: Luca | |
A roma non saprei proprio =/ le mie le ho prese su Outdoor-Ausrüstung, Zelte, Seile, Gurte, Helme, Karabiner, Express-Sets, Klettersteigsets, Kocher, Rucksäcke, Kraxen, Kindertragen ma non saprei dirvi se come prezzi sono vantaggiosi o no rispetto ad altri negozi, dipende anche se cercate un modello in particolare (come è capitato a me) oppure no.
l'anno scorso o anche di più, scrissi alla Nalgene e mi dissero che l'importatore ufficiale per l'italia è: www.rideandbike.it ma andando sul sito non trovo più nessun riferimento per quanto riguarda Nalgene...forse non le importano più loro =/
Potreste provare a ricontattare la Nalgene.
Mi spiace, di più nin zò | 
10/3/2011, 19:54
|  | Trekkers | | Registrato dal: 28/4/2009 Età : 42
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: stefano | |
x andrea: se non hai troppa fretta a fine mese devo fare un ordine da asmc.de, lì le hanno (ne ho anch'io una in ordine), così risparmi le spese di spedizione, fammi sapere
__________________  "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24 | 
10/3/2011, 19:55
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 24/12/2009 Età : 31
Thanks inviati: 28
Thanks ricevuti: 105 in 63 Post
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da marinaioxlavoro se non hai troppa fretta a fine mese devo fare un ordine da asmc.de O______O cosa ho letto......
| 
10/3/2011, 21:46
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 17/11/2010 Età : 29
Thanks inviati: 3
| |
__________________ Sopravvive il piu adatto e non il piu forte...cioè chi sa adattarsi ai cambiamenti. "Charles Darwin" | 
10/3/2011, 21:52
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 17/11/2010 Età : 29
Thanks inviati: 3
| |
__________________ Sopravvive il piu adatto e non il piu forte...cioè chi sa adattarsi ai cambiamenti. "Charles Darwin" | | | Strumenti della discussione | | |