Originariamente inviata da Ivan787
1. Per quanto riguarda acqua e cibo vi portate dietro tutto o sfruttate le eventuali fonti lungo il tragitto? Nel caso depurate l'acqua?
ESATTO PORTATI LO STRETTO NECESSARIO E POI SFRUTTA LE FONTI CHE TROVI NEL POSTO DOVE TI RECHERAI, POI PER SICUREZZA PUOI PORTARTI QUALCHE PASTIGLIA PURIFICATRICE SE HAI DEI DUBBI.
2. Per...ehm...i bisogni fisiologici come vi regolate? Piena simbiosi uomo/natura????
EBBE CERTO MA PER PULIRTI USA LA CARTA IGENICA E NON LE FOGLIE

.
3. 50lt io e 50lt la mia morosa bastano per due giorni in Abruzzo con tenda e sacco al seguito?
BASTANO E AVANZANO.
Innanzitutto ti consiglio di informarti in maniera compiuta sulla morfologia, fauna, flora ed eventuali corsi d'acqua e sorgenti presenti nel luogo in cui intendi fare la tua escursione, munisciti se ti è possibile anche di una cartina se non conosci i luoghi.
Se è la prima escursione io ti consiglio di recarti in un posto che già conosci, magari proprio non bene bene, questo per abituarti pian piano alla vita all'aria aperta e per farti una idea delle possibili problematiche che potrebbero presentarsi durante l'escursione e delle possibili soluzioni che potresti applicare ad esse. Il tutto ti darà più sicurezza.
CERCA UN AMICO CHE CONDIVIDA LA TUA STESSA PASSIONE, EVITA SE POSSIBILE LE ESCURSIONI IN SOLITARIO ED INFORMA SEMPRE I TUOI DEI LUOGHI IN CUI INTENDI RECARTI.
Non chiedere troppo al tuo fisico.
PER IL RESTO SEGUI IL BUON CONSIGLIO DI KALLAGAN 
.