» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
19/7/2011, 16:03
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/10/2008 Età : 42
Thanks inviati: 82
Thanks ricevuti: 19 in 17 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | | Fibbie di plastica
Ultima modifica di siddharta : 19/7/2011 a 16:17 | 
19/7/2011, 16:19
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/6/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 15 in 11 Post
Nome di battesimo: Alessandra | |
Mi pare che spyrozzo aveva postato un sito dove vendevano i tessuti e tutti gli accessori: cinghie, ganci, etc.. è un post di pochi giorni fa.
Eccolo! http://www.extremtextil.de/
Ultima modifica di alisandre : 19/7/2011 a 16:24 | 
19/7/2011, 16:22
Nome di battesimo: Lorenzo | |
19/7/2011, 16:23
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2009 Età : 39
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 51 in 41 Post
Nome di battesimo: Adriano | |
se non sbaglio li vendono al decathlon!!! | | I seguenti 2 utenti hanno inviato un ringraziamento a riboaction per questo post: | | 
19/7/2011, 16:25
|  | Trekkers | | Registrato dal: 15/6/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 15 in 11 Post
Nome di battesimo: Alessandra | | Blitzverschluß, 10mm - extremtextil
Quelli sono da 10mm ce ne sono di diverse misure. Non so se sono quello che cerchi. Ciau | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a alisandre per questo post: | | 
19/7/2011, 16:27
|  | Montanari | | Registrato dal: 5/2/2011
Thanks inviati: 27
Thanks ricevuti: 80 in 70 Post
| | Originariamente inviata da siddharta perche' non so nemmeno come si chiamano o se hanno un nome...... Si il nome lo hanno si chiamano fibbie a scatto.
Ciao Sid se può esserti utile ti posto due link dove vendono questi prodotti e altri ricambi per zaini della Ferrino, li ho trovati in quanto anche io devo cambiare due fibbie a scatto e una cinghia. Mercoledisanto Rescue & Adventure - Zaini Borse e Borsoni - Accessori Zaino - Ricambi zaini - RICAMBI
Controlla e vedi un pò se si trova quello che cerchi.
Però mi sa che le fibbie con quella curvatura non sono presenti.
| | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a DANKO per questo post: | | 
19/7/2011, 18:02
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
al deca due dritti a 2,99..ora non ricordo la misura, li ho a casa
19/7/2011, 19:42
Nome di battesimo: Lorenzo | | Originariamente inviata da DANO
Hola'DANO....Grazie........ma tu sei vicino al Deca di Sassari?e' ben fornito?
19/7/2011, 19:44
Nome di battesimo: Lorenzo | | Originariamente inviata da REtoroseduto al deca due dritti a 2,99..ora non ricordo la misura, li ho a casa
Grazie mille RE....mi pare siano un po' troppo grandi....mmmhhhhh,spero aprano al piu' presto unu succursale Deca pure a Cagliari!!!!
ciao 
19/7/2011, 19:45
Nome di battesimo: Lorenzo | | Originariamente inviata da Cretanseagull Se poi ti serve un negozio fisico in Italia dove comprare direttamente vai da Leroy Merlin. Ma e' vero o mi prendi in giro?se e' vero ne ho uno a circa 18/20 Km da casa....fammi sapere
19/7/2011, 21:14
|  | Montanari | | Registrato dal: 5/2/2011
Thanks inviati: 27
Thanks ricevuti: 80 in 70 Post
| | Originariamente inviata da siddharta Hola'DANO....Grazie........ma tu sei vicino al Deca di Sassari?e' ben fornito? Oe'.
No Sid  , magari fosse a poca distanza da casa, ci passerei moooolto tempo!
Tra poco comunque dovrei passare per Sassari e forse ci faccio una capatina.
In ogni modo prova a contattare Cinghiale lui se non erro e proprio di Sassari ed è lui che me ne aveva segnalato l'apertura in una apposita discussione.
Ma le fibbie le volevi proprio con quella curvatura?
Le hai poi trovate nei vari link segnalati?
Sono per zaino o marsupio?
Ciao.
| 
19/7/2011, 23:04
| | Guest Montanari | | Registrato dal: 13/11/2010
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 55 in 49 Post
Nome di battesimo: Antonio | | Originariamente inviata da siddharta Ma e' vero o mi prendi in giro?se e' vero ne ho uno a circa 18/20 Km da casa....fammi sapere Dico sul serio, le ho viste personalmente mentre cercavo dell'altro...  Se non sbaglio stavano nello stesso reparto delle corde... Comunque chiedi al personale e ti indirizzeranno loro.
Ultima modifica di Cretanseagull : 20/7/2011 a 15:42 | 
20/7/2011, 00:37
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da siddharta Grazie mille RE....mi pare siano un po' troppo grandi....mmmhhhhh,spero aprano al piu' presto unu succursale Deca pure a Cagliari!!!! ciao sono lunghi da chiusi 5cm, larghi 2,5 cm e 2 cm la larghezza utile per la fibbia di nastro. oppure qurda online questo vasto assortimento.. Schnallen, Steckschließen, Blitzverschlüsse - extremtextil
20/7/2011, 08:52
|  | Montanari | | Registrato dal: 17/9/2010 Età : 49
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 35 in 31 Post
Nome di battesimo: Nino | |
Ciao a tutti.
Si chiamano FASTEX e si trovano in tutti i negozi di trekking come ricambio per gli zaini. Solitamente sono in confezione da due tranne quelle per la cintura ventrale che è singola.
Io le trovo sempre alla rivendita Scout.
Perdonami...ma ti servono proprio curve?
Ciao
Nino