» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
scusate ma la schiuma da barba non è di origine naturale..quindi inquinerebbe cmq l'ambiente vero? usate delle schiume biodegradabili? se è così voglio metterci le mani anche io..dove le acquistate?
__________________ Dall’alto della montagna tu puoi vedere come sia grande il mondo, e come siano ampi gli orizzonti.(Paulo Coelho)
hem....
siamo solo io e Znnglc a portare nel kit la carta igienica?
voi come fate senza? ...non si finisce mai di imparare!
Fazzoletti di carta e, quando butta male, qlc salvietta umidificata (per uscitine da 2-3 giorni porto una scatola da rullini che contiene 6-7 salviette umidificate "pressate" all'inverosomile...): entrambi sono utili non solo che per l'igene della nostra più nobile parte...
hem.... siamo solo io e Znnglc a portare nel kit la carta igienica? voi come fate senza? ...non si finisce mai di imparare!
io non la tengo nel kit igiene...porto direttamente il kit carta igienica..una bella tascona piena, però ai rotoli tolgo il cartone e avvolgo tutto stretto...mica ho spazio da buttare..
__________________ ...date un calcio all'impossibile.. bp
la ditta aqua fa delle confezioni di guanti monouso, per doccia e schampo senza acqua, la confezione e' da dieci o dodici, leggerissime comodissime e biodegradabili, io li uso eccezzionali per trasportabilita' ed in certe situazioni con poca acqua a disposizione o con molto freddo utilissimi........li trovi sia in rete o nelle sanitas e farmacie attrezzate, visto che vengono usate anche per gli infermi a letto...........che i sentieri ci siano amici
la ditta aqua fa delle confezioni di guanti monouso, per doccia e schampo senza acqua, la confezione e' da dieci o dodici, leggerissime comodissime e biodegradabili, io li uso eccezzionali per trasportabilita' ed in certe situazioni con poca acqua a disposizione o con molto freddo utilissimi........li trovi sia in rete o nelle sanitas e farmacie attrezzate, visto che vengono usate anche per gli infermi a letto...........che i sentieri ci siano amici
un link?
__________________ Dall’alto della montagna tu puoi vedere come sia grande il mondo, e come siano ampi gli orizzonti.(Paulo Coelho)