Ciao a tutti e grazie!
PVC
come si dice qui: "Man's best friend", l'amico migliore dell'uomo.
Ha ragione Vin: il PVC e' d'appertutto e costa poco e vendono tutti i tipi di giunzioni. A casa mia ho un po' di tubi di tutti i spessori, giunzioni, etc etc. Piu' tardi metto la foto del mio studio fotografico, fatto tutto in PVC. Si puo' fare anche la capanna
Ventola e Phon ed altre idee per fare aria.
Si', la ventola e' quella del computer, circa $4, ma gia' ce la avevo, per fare aria all' essiccatore di cibo. In generale, preferisco la ventola al phon perche' non fa rumore, poi preferisco girarla piano per non asciugare troppo velocemente e rovinare lo scarpone, a mio parere deve solo crearsi un leggero ricambio d'aria. Penso che se lo scarpone viene asciugato troppo velocemente, ci sono delle aree che si asciugano e delle aree che rimangono troppo bagnate, questo contrasto troppo grande potrebbe creare degli stress, non so' con gli scarponi con i materiali nuovi.
Il motore non produce aria calda, e' una ventola normale. Credo che qualsiasi cosa vada bene purche' sia silenziosa, se serve, e faccia "poco" aria, se vedi, l'aggeggio che trasforma corrente alternata a continua, ha un potenziometro e io lo uso a bassi livelli anche se la ventola potrebbe girare piu' forte.
Idraulico:
Magari lo facessi....sai quanto prendono?

A proposito, la scatola e' quella per elettricisti.
Scarponi: ho gli stessi scarponi di Vin: sono i "classici" per il Nord Est americano: Inverni freddi + Umidi, mezze stagioni fangose:
L.L.Bean Boots: Featured | Free Shipping at L.L.Bean LaCrosse Footwear - Ridgetop™ Women's Pac Boots - Winter Pac Boots - Recreation
Spyro:" io credo di sapere da dove li prelevi... non è che poi così i lavori li termini l'anno prossimo?"
eheheheheheh!

un pensierino lo avevo fatto ...