Grazie Ragazzi ... per tutte le vostre delucidazioni ...
questo fine settimana dovrei fare la mia prima esperienza di Ferrata in Abruzzo con degli amici accompagnatori in un gruppo privato .
Proprio oggi sono passato al rivenditore qui da me a Foligno (PG) e mi ha proposto i due set, sia quello con l'anello che quello cucito uno sull'altro entrambi della salewa .
Anche lui mi ha consigliato vivamente il kit, e per di più quello senza moschettone di allaccio ma a bocca di lupo ... per quanto riguarda i moschettoni non ho ancora capito se conviene prendere quelli elasticizzati o meno ... consigliatemi voi, ciascuno di voi ... Please
Inoltre si parla di non sfruttare l'imbracatura per troppo tempo o per troppe cadute, dicendo che sarebbe da rimandare indietro alla casa produttrice, che ripristina completamente a nuovo il set, sbaglio? questo mi sembra di aver capito ...
il rivenditore invece mi ha detto che dopo una brutta caduta, soprattutto con quello a strappo con le cuciture... tutto il kit è da buttare e acquistarlo uno nuovo, quinid non è vero, si può mandare alla salewa e ripristinarlo? se si a quale cifra?
Il prezzo offerto a me è di 120 Euro
comprensivo di imbragatura kit + moschettoni e long + caschetto (tutto firmato salewa) + comprensivo di sconto CAI
cosa ne dite?!
|