si lo so...studiare con il pc accesso è un pò una follia (almeno per me, che son fankazzista di base! ahahah)
mentre (ed è la verità) stavo studiando (per la precisione inglese...marò che palle!!! ma soprattutto....perchè mi riduco sempre all'ultimo??? e son tre anni ormai ma è sempre la stessa storia...cribbio!!!) sono andato a fare un saltino su outdoorgb.com (per vedere se avevano nuovamente messo l'offerta per la folding spade della Gerber) e mi sono imbattutto per caso in un altro prodotto....
vi ricordate la discussione
Altro cellulare "avventuroso"? Oltre ai cellulari in questione per qualche messaggio si sono affrontati sbrigativamente un paio di modi per rendere il proprio telefono impermeabile.
Come giustamente fatto notare da
tarab il problema non è tanto, trasportare in maniere impermeabile il cellulare, quanto risultarlo nei momenti in cui per distrazione od altro, magari ci scappa di mano e finisce in una bella pozza.
il prodotto in questione (pensavate mi fossi dimenticato vero? ahahah) è questo:
Boxit Waterproof Mobile Phone Case: Tall
dalle informazioni reperibili sul sito (non ho fatto altre ricerche in merito) questa custodia renderebbe il nostro telefono impermeabile fino ad un metro sott'acqua per 30 minuti. In più essendo anche anti urto dovrebbe dare una maggiore protezione al nostro apparecchio in caso di urti.
Inoltre dice che è possibile usare tranquillamente il telefono per fare/ricevere chiamate e scrivere sms senza dover togliere la costudia.
Costa quasi 22€ per la versione lunga o corta, oppure (e forse è la scelta migliore) con poco più di 24€ c'è la versione universale, fornita di entrambi i cappucci, non si sa mai uno cambiasse telefono...
C'è anche il video su come si usa
Diciamo che, se si ha un telefono che si reputa buono o ottimo (o non si vuole comprarne uno nuovo) e che non abbia forme particolari, questa potrebbe essere una soluzione interessante non trovate? Tra l'altro al contrario delle "sacche" mi sembra più comodo sia da tenere in mano che da portare, magari dentro tasche o quant'altro.
Domanda di rito:
qualcuno di voi lo ha mai provato o conosce qualcuno che lo ha provato?