» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
1/3/2010, 16:44
|  | Esploratori | | Registrato dal: 27/11/2009
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 58 in 44 Post
Nome di battesimo: Michael | | Info MAN. DEL TRAPPER "COSTR.LE ATTREZZATURE DA CAMPEGGIO
Ciao Ragazzi avete mai letto questo manuale? sembra molto interessante.. L'ho appena comprato e mi deve ancora arrivare Breve descrizione: I MANUALI DEL TRAPPER " COSTRUIRSI LE ATTREZZATURE PER IL CAMPEGGIO " di ROBERT SUMNER LONGANESI & C. Questo manuale e' stato scritto per tutti coloro abbiano voglia di costruirsi l'attrezzatura da campeggio come una giacca a vento o una tenda,un sacco a pelo o uno zaino... Qui trovera' tutte le spiegazioni necessarie; quali materiali usare, dove trovarli, come montarli. Sono 174 pagine in ottime condizioni, corredate da illustrazioni e disegni esemplificativi in b-n.
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. | 
1/3/2010, 17:35
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 133 in 100 Post
Nome di battesimo: enrico | |
Azz...! Mi manca!
1/3/2010, 17:39
Nome di battesimo: Michael | |
commercializziamo  .. scherzo mi deve arrivare anche se come un pistola non mi sono accorto che il signore che lo vende sta a 10 minuti da casa mia.. per fortuna che le spese di spedizione sono solo 3 euro..
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. | 
1/3/2010, 17:52
|  | Esploratori | | Registrato dal: 25/9/2008 Età : 26
Thanks inviati: 122
Thanks ricevuti: 87 in 60 Post
Nome di battesimo: Giovanni | |
Oddio... è uno spettacolo. Mi sono sempre piaciute ste cose fai da te | 
1/3/2010, 17:55
Non trovo più il link dove ho visto alcune immagini delle pagine del libro ma sembrava davvero ben fatto.. appena arriva in base alle possibilità LEGALI ( messaggio per i moderatori  ) vi mando qualche immagine e informazione più dettagliata.
Questo è un altro bel libro http://cgi.ebay.it/MANUALE-DI-SOPRAV...item2ea7f67639 ma 260 euro mi sembrano tanti
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze.
Ultima modifica di Missione-Avventura.it : 1/3/2010 a 18:03 | 
1/3/2010, 19:12
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 24/12/2009 Età : 31
Thanks inviati: 28
Thanks ricevuti: 105 in 63 Post
Nome di battesimo: Luca | |
ma dove li trovi tutti sti libri reliquie???
spero che quello da 260e non sia la traduzione del manuale di sopravvivenza dell'esercito americano perchè è scaricabile gratuitamente praticamente ovunque.........l'anno mi pare quello....mah | 
1/3/2010, 19:16
Li trovo su ebay.. controlla i venditori che lavorano nella catena passalibro o libraccio sono furbi comprano a poco i libri di interesse e poi li mettono su ebay .. quest'ultimo penso sia una specie di usatoteca .
1/3/2010, 21:38
Ho comprato anche questi tre manuali oggi sembrano davvero interessanti, ho notato che i manuali precedenti al 1990 sono davvero ben fatti, e spiegano tante cose utilissime, che i manuali moderni anche di autori importanti trascurano. SOPRAVVIVENZA LE TECNICHE E LA SFIDA 2 VOLL J.Muston su eBay.it Post 1970, Libri fuori Catalogo, Libri e Riviste MANUALE SOPRAVVIVENZA U.S.ARMED FORCES Boswell 1988 su eBay.it Documenti e Mappe, Militaria, Collezionismo
GRAZIE PESCIOLOTTO PER QUESTA NUOVA MALATTIA CHE MI HAI ATTACCATO.. ( anche se la letteratura non ha prezzo! )
1/3/2010, 21:44
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da Missione-Avventura.it GRAZIE PESCIOLOTTO PER QUESTA NUOVA MALATTIA CHE MI HAI ATTACCATO.. prego....muahahahah Originariamente inviata da Missione-Avventura.it ( anche se la letteratura non ha prezzo! ) per il resto c'è mastercard | 
1/3/2010, 21:48
si ma la mia mastercard sta incominciando a chiedermi pietà. Pesciolotto non vuoi comprare qualche cosina tra quelle che ho messo nel mercatino?  metterò anche un visore notturno a breve :-Q.....
1/3/2010, 21:52
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da Missione-Avventura.it si ma la mia mastercard sta incominciando a chiedermi pietà. Pesciolotto non vuoi comprare qualche cosina tra quelle che ho messo nel mercatino?  metterò anche un visore notturno a breve :-Q..... mi sono imposto di non comprare più nulla per diversi mesi  e tra la'ltro domani mi partono 175€ per la palestra e probabilmente (ma ancora non è sicuro) 200 tondi tondi tra aprile e maggio
visore notturno!?!? O_o che generazione? ma di quelli che si indossano?
| 
1/3/2010, 21:56
quelli che ti fanno vedere verde, è militare lo comprai anni fa in un negozio ha un laser pazzesco penso di venderlo a 50 eurini è in metallo ma ha la sua età anche se funziona benissimo ancora... è fatto tipo una pistola schiacci il pulsante si carica (lo senti sibilare) e vedi tutto verde regoli anche il fascio del laser
1/3/2010, 21:56
a dimenticavo io lo pagai 300 euro, solo che oramai sono fatti diversamente e non mi sento di chiedere di più tanto è li inutilizzato.
1/3/2010, 21:58
Nome di battesimo: Luca | |
capito  certo che sei un bel giocherellone anche tu...ahahahah | 
1/3/2010, 21:59
dai te lo tengo da parte ora ti mando la richiesta di pagamento tramite paypal.. lascia stare per fortuna che da 8 anni ho una santa che mi ha insegnato a vivere! e un po sono cambiato
__________________ Corri nel vento con coraggio e orgoglio, lotta fino allo stremo delle tue forze. | | | | Strumenti della discussione | | |