» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
1/7/2010, 23:24
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | | consigli su una borsa di idratazione Camelbak Camelbak UnBottle 70oz/2L acquista in Online Shop Borse / Zaini - Sportler
avevo intenzione di prendere questa qui, qualcuno di voi la ha?
in generale la marca camelbak come va?
sono abbastanza robuste?
ho l'impressione che magari buttando lo zaino per terra possano scoppiare
grazie mille
__________________ | 
1/7/2010, 23:29
|  | Trekkers | | Registrato dal: 31/5/2010 Età : 35
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 7 in 7 Post
Nome di battesimo: Giuseppe | |
credo che siano le più serie sul mercato... tra l'altro forse sono stati i primi a introdurle sul mercato, ma non vorrei dire una caXXata.
la mia è tarocca, quella di Deca, ed è INDISTRUTTIBILE, ci sono caduto sopra... e sono quasi 90kg!!!!
Se questa è l'originale dovrebbe essere meglio... sicchè... ma aspetto di sentire altri, magari nasconde una magagna e non lo so
2/7/2010, 12:06
Nome di battesimo: raffaele | |
mmm bene
infatti aspettiamo qualcuno che abbia provato i prodotti camelbak
__________________ | 
2/7/2010, 14:15
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 11/12/2009
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 8 in 8 Post
Nome di battesimo: Marco | | qui la trovi un po' a meno e anche con altri litraggi
__________________ il bello dei miei piani è che niente va secondo i miei piani | 
2/7/2010, 14:38
mi interessa di piu il litraggio da 1.5 infatti
non sono pero riuscito a trovare le sue dimensioni, per quanto riguarda la marca?
__________________ | 
2/7/2010, 14:58
quelle da 2l l'avevo trovate  mi riferivo a quelle di 1,5l; tuttavia ho cercato un po in rete e in italia non si trova quella da 1,5l e dato che posso comprare solo con postepay o contrassegno non posso prenderla all'estero, dovrò prendere quella da 2 quindi
__________________ | 
2/7/2010, 15:33
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/9/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 23 in 18 Post
| | Originariamente inviata da rfsnk quelle da 2l l'avevo trovate  mi riferivo a quelle di 1,5l; Basta chiedere: 200x180x30mm
Per quanto riguarda il pagamento, siccome la PostePay fa parte del circuito Visa, se il venditore accetta pagamenti con questo tipo di carte puoi comprarla tranquillamente.
__________________ “Non dovremmo preoccuparci di aver vissuto a lungo,
ma di aver vissuto abbastanza.” Seneca
| 
2/7/2010, 18:44
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 11/12/2009
Thanks inviati: 18
Thanks ricevuti: 8 in 8 Post
Nome di battesimo: Marco | | Originariamente inviata da Nemeton Per quanto riguarda il pagamento, siccome la PostePay fa parte del circuito Visa, se il venditore accetta pagamenti con questo tipo di carte puoi comprarla tranquillamente. quoto, il venditore che ti ho linkato accetta visa electron e quindi postepay, accetta pure paypal a cui ti puoi iscrivere gratis registrando la tua postepay.
__________________ il bello dei miei piani è che niente va secondo i miei piani | 
2/7/2010, 22:17
|  | Esploratori | | Registrato dal: 8/5/2008
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 40 in 33 Post
| |
Io ce l'ho, però ti consiglierei di prenderne una tipo "zainetto" con degli spallacci, anche piccoli. Diventa più "versatile"...
| 
2/7/2010, 22:48
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da Blackshot Io ce l'ho, però ti consiglierei di prenderne una tipo "zainetto" con degli spallacci, anche piccoli. Diventa più "versatile"...
hai proprio il modello che ho linkato?
__________________ | 
3/7/2010, 00:33
|  | Camminatori | | Registrato dal: 25/4/2010 Età : 28
Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: Lele | | Originariamente inviata da Blackshot Io ce l'ho, però ti consiglierei di prenderne una tipo "zainetto" con degli spallacci, anche piccoli. Diventa più "versatile"... Ti quoto! Ciao ragazzi, io della Camelbak ho lo zaino Scorpion: 2009-scorpion - CamelBak.com . Rispetto alla foto che ho postato il mio ha poche differenza di carattere estetico essendo un modello di tre anni fa, ma comunque ti posso assicurare che sono fatti molto bene! Lo uso per fare snowboard e ci sono atterrato (letteralmente) mille volte sopra e la sacca interna non ha mai accusato i colpi, dalle due tasche non è mai entrata dell'acqua e pur stipandole di roba (sono due piccole tasche per contenere l'essenziale, ma mi bastano) le cerniere, abbastanza sollecitate, non hanno mai ceduto. Lo trovo anche molto ergonomico e per migliorare la stabilità oltre a poter regolare gli spallacci( vabbè, questo è ovvio  ) ha una fascia pettorale e una altezza vita. Purtroppo la sacca interna è da 2 litri e non 1,5 come tu la vuoi, però anch'io come Blackshot ti consiglio comunque di prendere uno zainetto tipo lo Skorpion, sempre se ovviamente rientra nei tuoi parametri!
__________________ Ci sono uomini che con le loro invenzioni hanno cambiato il nostro modo di vivere. Altri, quello di sognare. - Per aspera ad astra | | | Strumenti della discussione | | |