» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
28/9/2010, 21:28
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| | Prodotti Vango
Ho scoperto per puro caso che alcuni prodotti di marche blasonate come MSR e Coleman sono prodotte in modo assai simile dalla Vango.Facendo un giro sul sito mi sono anche imbattuto in un crux economicissimo ed un fornello F1 lite davvero uguale. Peccato che non distribuisca in Italia . Qualcuno sa' se i suoi prodotti sono venduti da noi? Da una ricerca sul sito inserendo Italy non appare niente mentre inserendo London vengono fuori diversi negozi alcuni con sito dove poter acquistare.Peccato perche' tra cambio sterlina/ euro e spese postali l'economicita' dei suoi prodotti si perde per strada.... Vango Outdoor http://www.vango.co.uk/accessories/u...gas-stove.html | 
28/9/2010, 21:35
| | Escursionisti | | Registrato dal: 25/8/2009
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 8 in 7 Post
Nome di battesimo: Massimo | | Originariamente inviata da kallaghan Ho scoperto per puro caso che alcuni prodotti di marche blasonate come MSR e Coleman sono prodotte in modo assai simile dalla Vango.Facendo un giro sul sito mi sono anche imbattuto in un crux economicissimo ed un fornello F1 lite davvero uguale. Peccato che non distribuisca in Italia . Qualcuno sa' se i suoi prodotti sono venduti da noi? Da una ricerca sul sito inserendo Italy non appare niente mentre inserendo London vengono fuori diversi negozi alcuni con sito dove poter acquistare.Peccato perche' tra cambio sterlina/ euro e spese postali l'economicita' dei suoi prodotti si perde per strada.... Vango Outdoor Ultralite Gas Stove | Accessories | Vango Prova con berlino Vango Outdoor
Visto che conosci i prodotti fai un confronto e dicci se convengono o meno
| 
28/9/2010, 21:37
| | Escursionisti | | Registrato dal: 25/8/2009
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 8 in 7 Post
Nome di battesimo: Massimo | |
Lascia perdere, poi ti ributta sul sito inglese con i prezzi in sterlina.
Peccato
| 
28/9/2010, 21:52
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
da "il buranchetto" vendono parecchio materiale vango , sono di savona: Vango : Il Buranchetto di Rodolfo Bruno, Articoli sportivi per alpinismo, canyoning, speleologia, free climbing, campeggio, vie ferrate, attrezzatura da lavoro su corda
naturalmente essendo importatori qualsiasi prodotto vango che cerchi te lo dovrebbero procurare anche se non ce l'hanno nel sito
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
6/10/2010, 17:22
| |
thanks
| 
6/10/2010, 23:33
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
kallaghan, se li contatti e ti fanno una sorta di "preventivo" per il crux, mi fai sapere?
è davvero una marca interessante, sembrerebbe che l'optimus abbia marchiato il crux; peccato che non sono riuscito a trovare le caratteristiche del vango
__________________ | 
6/10/2010, 23:52
| | Escursionisti | | Registrato dal: 16/12/2009
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
| |
tienici aggiornati e grazie per la segnalazione!!
peccato solo che il simil-crux non si ripieghi...almeno mi pare
| 
7/10/2010, 11:12
| | Escursionisti | | Registrato dal: 16/12/2009
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
| |
scusa non vedo quello simile al coleman f1 lite....
| 
7/10/2010, 11:45
|  | Montanari | | Registrato dal: 29/11/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 20 in 18 Post
| | Originariamente inviata da kima Grazie dell'indirizzo Kima! Ho dato un occhiatina ed ho trovato un piumino Valandre a buon prezzo ... e non fa pagare spese di spedizione sopra i 99 euro.Scusate se sono fuori tema!
| 
7/10/2010, 12:55
|  | Montanari | | Registrato dal: 6/5/2010
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 25 in 19 Post
| |
decathlon tutta la vita.
| 
7/10/2010, 16:00
| | Originariamente inviata da rfsnk se li contatti e ti fanno una sorta di "preventivo" per il crux, mi fai sapere? Dovrei contattarli per l'acquisto di questo materassino Camp, imbattibile per certi versi. Nessun problema. Materassino Autogonfiante Light Mat 2,5 mm. Camp [1507] - Camp - 39,00 : Materassini : Il Buranchetto di Rodolfo Bruno, Articoli sportivi per alpinismo, canyoning, speleologia, free climbing, campeggio, vie ferrate, attrezzatura da lavoro su corda | 
8/10/2010, 12:29
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da kallaghan chissa se sono proprio gli stessi?
__________________ | 
8/10/2010, 16:00
| | Originariamente inviata da rfsnk chissa se sono proprio gli stessi? Sai cosa pensavo a proposito del Crux collassabile? che trattandosi di un fornellino a gas, il fatto che sia pieghevole alla lunga potrebbe essere controproducente perche' si tratta pur sempre di una applicazione che fuonziona con il gas, ed il gas meno articolazioni ha e' meglio e'.Poi guardando le foto dei prodotti Vango mi sembrano prodotti in apparenza validi. Aspettiamo magari la recensione di chi li ha gia' o li comprera'.Molto presto voglio provare un fornellino,forse proprio l'ultra lite Vango se si dimostrera' valido ed in grado competere con il cugino piu' famoso ne ri-parliamo.
| 
10/10/2010, 19:03
Nome di battesimo: raffaele | |
scusatemi non ho tempo per rispondere al forum in questi giorni  ci sono parecchie discussioni interessanti, cmq ne approfitto per linkare questo a kalla VANGO COMPACT GAS STOVE - www.visonasport.it
prezzo molto interessante
__________________ | | | | Strumenti della discussione | | |