» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ho appena letto un articolo che vi riporto in cui viene illustrata una borraccia con due tappi uno in cima e uno in fondo per facilitare la pulizia della stessa...
ma per voi è veramente così problematica la pulizia delle borracce?
nessuno ha mai pulito biberon con sciolti dentro i biscotti nel latte per pupetti (densissimo)?
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a spyrozzo per questo post:
ho appena letto un articolo che vi riporto in cui viene illustrata una borraccia con due tappi uno in cima e uno in fondo per facilitare la pulizia della stessa...
Ciao a tutti.
Ad essere sincero mi pare solo un gadget.
Ciao
Nino
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
comunque si sono impegnati, hanno registrato un dominio, fatto un sito web ad-hoc... insomma bravi
(comunque a me me pare na strunz....) e grazie a daedin per la strun... ehm segnalazione
Concordo!
...
Tra pace e vento scelgo sempre vento
Scommetto sul futuro in espansione
E butto il dado e cambio posizione...
....Nel gioco del mondo"
Non mi sembra tutta sta cosa questa borraccia...almeno che non serva una borraccia-prolunga!!!
Io sinceramente come spyrozzo non vedo tutta sta difficoltà nel pulire una borraccia...
Ciao!!!