io consiglio la olight warrior m20 r5 io possiedo tale modello ed una edc tank tk-360....la m20 è stupefacente e per il rapporto qualità prezzo supera la fenix almeno per me...
http://www.olightworld.com/product_s...?id=155....cmq questo settore vede continua innovazione a ritmi velocissimi si trova anke di meglio ma ognuno ha le sue esigenze d'altronde....io questa la posso anke mettere in tasca al limite e ottenere 280 metri di prfondità con il riflettore texured cioe originale (senza contare lo smooth che aumneta ulteriormente il throw e la concentrazione del fascio) è davvero potente e ottima autonomia e intercambiabilità di tipi di batterie ma le migliori restano le 18650 per durata.....mentre la tank tk 360 utilizza una sola 16340 ed è veramnte piccolissima e potente...le consiglio a chi fosse interessato a potenza durata qualità e robustezza e tutto cio che volete, il prezzo ne vale la pena veramente...ovvimante se qualcuno ha consigli migliori lo segnali poichè indispensabile essere sempre aggiornati a riguardo allora si rischia di comperare prodotti vecchi e sostituiti da piu nuove versioni di prodotti e tecnologie....ci sono altre marche molto valide ovviamente.....