Dr.Mike Leahy
Annoiato da una vita fatta solo di carburatori e pistoni, Mike Leahy, ex meccanico, si laurea all'università di Oxford in Virologia e Parassitologia, scegliendo come campo di ricerca privilegiato: gli insetti. Ora gira il mondo cercando un contatto davvero ravvicinato con alcuni tra gli animali più pericolosi e velenosi del pianeta, e gli inconvenitenti sono dietro l'angolo. Il nome del programma, in onda dal 6 agosto,ogni giovedì su Nat Geo Adventure, è esplicativo: Mordimi!
Qualcuno di vuoi conosce il programma?
io quando posso lo seguo e devo dire che e molto coinvolgente e simpatico, come più o meno spiegato dalla trama quest' uomo che mentalmente e paragonabile a bear grylls gira il mondo alla ricerca di animali o insetti/(e in alcuni casi piante) per insegnare come evitarli ma in svariati casi dimostra anche gli effetti di un morso descrivendone le sensazioni finché può xD
esempi che mi ricordo sono quando si fece spruzzare in faccia da una puzzola, quando si mise una'forbice' (che le leggende volessero che scavava tunnel nel cervello ) nell' orecchio, oppure fece saziare 3 sanguisughe xD