» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
strano che si piegano in magazzino ,magari dentro le scatole. più probabile che qualche alpinista dopo aver tirato un pò le corde .abbia avuto difficoltà a estrarli visto la piegatura del metallo .certamente il produttore e la Ferrino sono molto più seri di Decatlon che per i bastoncini forclas 300 difettosi mette l'avviso ai clienti e i numeri di serie dei prodotti eventualmente a rischio rottura, in un foglietto appeso all'interno suoi negozi e non sul proprio sito internet
Penso che sia dovuto anche al fattore di rischio incidente grave. Se ti si rompe un bastoncino non ti ammazzi... se ti parte una protezione di quelle c'è rischio che ti partano anche quelle più in basso e.... ciao ciao
Penso che sia dovuto anche al fattore di rischio incidente grave. Se ti si rompe un bastoncino non ti ammazzi... se ti parte una protezione di quelle c'è rischio che ti partano anche quelle più in basso e.... ciao ciao
sai la cosa strana ? ho comperato i suddetti bastoncini in coppia circa un anno fà , uno era con il numero di serie della partita difettosa l altro invece aveva il numero della serie priva di difetti ! mi sono accorto dell avviso casualmente era messo in mezzo alle foto delle attività sportive dei dipendenti del negozio !