» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
bonjour , ho un paio di ramponi con l'attacco solo posteriore perchè con i miei scarponi posso mettere quelli.
ora però devo cambiare gli scarponi , volevo prendere questi :
Certamente!
Su quei scarponi puoi metterci ogni tipo di rampone: con i lacci, automatico posteriore e automatico anteriore e posteriore.
Anzi secondo me, a meno che non intendi fare cascate di ghiaccio, i ramponi più adatti sono quelli semi-automatici.
Ciao
Mez
__________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
grassie mille , il dubbio era che la parte anteriore del rampone ora avvolge bene la punta dello scarpone , su quelli che vorrei comprare invece andrebbe a toccare lo "zoccolo".
Cavolo però...io mi devo proprio trasferire dalle tue parti...Quanto costano le case li?!Mmmm...non so quanto scherzo e quanto sono serio quando ti chiedo ciò^^
Magari finite le vette più belle dell'appennino in tutte le 4 stagioni mi trasferisco a vedere le alpi e se non sono ancora morto di vecchiaia ripeto la stessa cosa li!Hihihihi
Cavolo però...io mi devo proprio trasferire dalle tue parti...Quanto costano le case li?!Mmmm...non so quanto scherzo e quanto sono serio quando ti chiedo ciò^^
Magari finite le vette più belle dell'appennino in tutte le 4 stagioni mi trasferisco a vedere le alpi e se non sono ancora morto di vecchiaia ripeto la stessa cosa li!Hihihihi
il brutto delle mie parti è che sei circondato da 3000 che ti fanno ombra sulla casa , uffff
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate