purtroppo è l'ennesima dimostrazione (e non ne sentivamo l'esigenza) di una STUPIDITA' collettiva e dilagante.
l'Ignoranza di individui di tale sottospecie, è pari solamente all'omertà delle Comunità che vivono in determinati posti (e non solo).
Non si può etichettare, come dice l'articolo, un'azione "ingiustificabile" contro l'Ambiente che ci circonda, il fatto è che nessuna azione contro l'Ambiente è "giustificata"....è proprio quì il punto chiave perchè, non sta scritto da nessuna parte dove si evidenzia il confine tra il lecito e l'illecito in un comportamento si fatto.
Io sono per la linea dura contro tutte....dico TUTTE le azioni che offendono, annientano, distruggono, inquinano tutto ciò che è strettamente legato all'attività Naturale; posso solamente infierire ancor più su malefatte verso Ambienti e Animali che si trovino già in crisi e in difficoltà a livello di sopravvivenza.
Nessuno mi potrà negare di poter usare qualsiasi atto o azione che reputo opportuna verso e contro l'imbecille che mi capiterà a tiro nel momento in cui sarò sicuro che esso sia l'artefice di un atto di tanta gravità.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. |