» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
24/3/2008, 18:42
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/6/2005
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 24 in 20 Post
| | Video inquinamento
sto inserendo via via su youtube alcuni video che riprendono scene di inquinamenti in Umbria, alcune volte puntuali, altre volte continui....
via via inserirò anche filmati delle mie esperienze di sopravvivenza e outdoor. LINK A YOUTUBE
ciao!
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
24/3/2008, 20:43
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 25/12/2006
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 5 in 5 Post
| |
Bell'idea Fede!
Mi stai facendo venir voglia di comprare una videocamera.
Mi sa che domattina vado...
| 
24/3/2008, 20:57
| |
eh! torna utile per mille cose una videocamera..
considera io ho una canon mv890
FANTASTICA
lho pagata 190 € (in offerta) e non ho nulla a che dire!
solo una piccola PICCOLISSIMA pecca: la visione nottura ha qualche problemino...ma piccolo piccolo
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/ | 
24/3/2008, 22:57
| |
comunque fra un pò metterò su un bel video denuncia sull'assurda situazione legislativa in merito allo smaltimento dei rifiuti, allo scarico idrico ecc ecc...devo metter su un pò di dati...anzi, in questo senso stanley: se hai qualche dato da darmi fa pure...
24/3/2008, 23:27
|  | Esploratori | | Registrato dal: 18/5/2006
Thanks inviati: 35
Thanks ricevuti: 7 in 4 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Mi sembra un'ottima iniziativa...
Bravo!
25/3/2008, 08:25
| | Originariamente inviata da federico comunque fra un pò metterò su un bel video denuncia sull'assurda situazione legislativa in merito allo smaltimento dei rifiuti, allo scarico idrico ecc ecc...devo metter su un pò di dati...anzi, in questo senso stanley: se hai qualche dato da darmi fa pure... 
Tu dimmi cosa ti serve e se posso ti do tutti i dati che vuoi!!! | 
25/3/2008, 12:04
| |
Oggi ho visto una Sony in offerta a 189. euro;
ma la luminosità come si valuta?
qual'è la più luminosa tra una videocamera su cui c'è scritto 2 lumen e una con scritto 5 lumen? Cioè, sto lumen... si riferisce alla luminosità minima che deve essere presente?
Fede il passaggio dalle mini DV al pc come lo fai?
| 
25/3/2008, 13:34
|  | Esploratori | | Registrato dal: 22/4/2007 Età : 28
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 43 in 24 Post
Nome di battesimo: Giacomo | |
Ottima iniziativa! | 
25/3/2008, 14:19
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 8/3/2008
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | comunque fra un pò metterò su un bel video denuncia sull'assurda situazione legislativa in merito allo smaltimento dei rifiuti, allo scarico idrico ecc ecc... Vai così
C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. - http://wildxtremenorth.blogspot.com/ -
| 
25/3/2008, 16:36
| | Originariamente inviata da stanley Oggi ho visto una Sony in offerta a 189. euro;
ma la luminosità come si valuta?
qual'è la più luminosa tra una videocamera su cui c'è scritto 2 lumen e una con scritto 5 lumen? Cioè, sto lumen... si riferisce alla luminosità minima che deve essere presente?
Fede il passaggio dalle mini DV al pc come lo fai? io ho una porta firewire...uso quella
meglio evitare le usb,
per i lumen...penso si riferisca alla luminosità minima per far funzionare la telecamera
25/3/2008, 22:39
| |
Ma la tua videocamera ha le cassettine MiniDv vero?
Cioè l'attacca al Pc tramite la firewirw, accendi la videocamera e passi il video sull'hard disc del computer?
| 
25/3/2008, 22:44
| | Originariamente inviata da stanley Ma la tua videocamera ha le cassettine MiniDv vero?
Cioè l'attacca al Pc tramite la firewirw, accendi la videocamera e passi il video sull'hard disc del computer? si!
25/3/2008, 22:54
| |
Sei troppo avanti!!!
Oggi il commesso dell'unieuro mi ha detto che servono schede pci apposite per l'acquisizione video... | 
25/3/2008, 22:59
| | Originariamente inviata da stanley Sei troppo avanti!!!
Oggi il commesso dell'unieuro mi ha detto che servono schede pci apposite per l'acquisizione video...  allora: se la scheda madre non ha la porta firewire allora devi comprarti una scheda pci per la porta firewire
25/3/2008, 23:02
| |
Ce l'ho, ce l'ho! | | | | Strumenti della discussione | | |