Salve a tutti

.
Stavo girando per internet, fino a quando mi sono imbattutto in una notizia:
Terremoto: una scossa nei pressi di Cassino | Rete5.tv - Sulmona.
Ho pensato a qualche scossa di assestamento o semplice movimento della terra, perchè nel Lazio nella zona dei colli albani(vulcani estinti) e nel frusinate, ci sono fenomeni di rilevanza sismica.
Ma non contento della mia spiegazione da Super Quark, sono andato sul sito dell'
Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, e ho controllato la lista delle ultime scosse nella zona del frusinate:
INGV - CNT - Earthquake List, e da come potete vedere sono scosse di lieve intensità (la massima arriva a 3,5 magnitudo), però che si stanno protraendo da tre giorni (il primo rilevamento il 30/09/2009 e le ultime dal 6/10 a oggi 8/10).
Ora non voglio creare dell'allarmismo o fare il dotto, perchè sono la persona meno indicata per farlo, ma volevo condividere questa notizia con il forum. Giusto per avere pareri diversi sulla questione.
Grazie a tutti per l'attenzione