allora...
da un mio precedente post sapete che voglio trovarmi un posticino dove poter fare alcune prove di costruzione di ripari...
il posticino l'ho trovato!!! ci ero andato tempo fa con Leonardo ed era molto bello: un piccolo laghetto artificiale con un lato che creava una piccola cascata per il troppo pieno del lago (anche se non è proprio un troppo pieno...poi vi dirò perchè) una struttura fatiscente ma comunque recuperabile ed un posto con un unica via d'accesso...veramente ben difendibile!!!...
ieri ci sono tornato..purtroppo non avevo la macchina fotografica per descrivere lo
scempio che ho visto:
l'intero lago era ricoperto da una
macchia d'olio e l'acqua aveva iniziatol'eutrofizzazione...tutti gli animaletti erano scomparsi.
il troppo pieno si era intasato di sporcizia e melma e non aveva piu il suo effetto da "disoleatore"
io e Leonardo abbiamo risalito il fiume per capire fino a dove si inoltrava l'inquinamento e....guarda caso una stradina!....guarda caso decine di fusti, copertoni e chi piu ne ha più ne metta...
che schifo ragazzi! ...un posto bello in quel modo distrutto da uno stronzo che ha voluto cambiare l'olio al motore!!!
gente del genere merita solo questo:
....
PER LE PALLE PERO!!!