» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ragazzi, segnalatomi dai compagni del mio ultimo trek sul sentiero dei viandanti, sono andato a vedermi sito e storia (la racconta lui stesso) di questo personaggio qua, ebbene, ecco una storia reale e vicina a noi di chi ce l'ha davvero fatta, mi viene da piangere ...
mi sa che non mi sono spiegato, ho scritto questo post nella sezione "Lavorare nella natura" intendendo dire che lui è riuscito a cambiare vita e da programmatore stressato quale sono anch'io è riuscito a diventare guida di montagna a tempo pieno.
Quindi, seguendo questo ragionamento, non tutti ce l'hanno fatta, do you understand?
Conosco già il sito di questo "personaggio" a cui sono iscritto da un paio d'anni! non ho mai fatto un'escursione con lui, anche se ne organizza di veramente belle (anche dalla mie parti)!
Io ho fatto con lui l'Alta via n.9 sulle Dolomiti. E' davvero bravo. Molto professionale e simpatico, sa perfettamente come gestire un gruppo. Insomma, vi consiglio caldamente di fare escursioni con lui.
Vedo con piacere che tra le sue escursioni ci sono alcune riguardanti la mia mitica Creta!!! A parte questo mi congratulo per la sua "svolta" di vita professionale e colgo l'occasione per fare a lui i miei più sinceri auguri.
e beato lui! chi non vorrebbe fare delle passioni il proprio pane quotidiano?!? e poi essendo un informatico ha saputo valorizzare al meglio il sito che è la faccia al mondo del suo lavoro e della sua professionalità. non credo che sarebbe stato facile altrimenti!