» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
|  | | 
11/6/2010, 11:56
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/8/2009 Età : 36
Thanks inviati: 40
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | | Volete Cambiare Vita? Opportunità in Svezia!!
Ciao,
stiamo valutando una proposta lavorativa che era da anni che aspettavamo.
questo però vorrebbe dire per noi, dover vendere la nostra attività qui in svezia... il nostro rifugio/B&B e guida di molte attività turistiche nella wilderness. L'attività è bene avviata da 3 anni e ci permette di vivere (una famiglia con 2 bambini piccoli ed un cane) una vita serena e semplice qui nella natura più forte e pura di tutta europa. Non siamo ancora convinti di cambiare, ma se nel caso, vorremmo dare l'opportunità a qualcuno che sogna una vita del genere di affittare o rilevare il tutto per prezzi accessibilissimi.
intanto vi lasciamo vedere il sito, sapendo che lavoriamo principalmente con italiani, francesi, austriaci, olandesi, svizzeri, tedeschi, irlandesi, ed alcuni svedesi... ovviamente si deve saper parlare inglese ad un livello discreto almeno.
il sito dell'attività è FreeAir ADVENTURE .Sweden.
e per vedere l'area in cui si opera c'è il nostro canale video Sweden Wild Adventures on Vimeo
oppure una serie di 500 foto qui Ivan Guidobaldi - FreeAir ADVENTURE's photos on CommunityOfSweden.com
scriveteci per ulteriori info.
Ultima modifica di Ivan : 11/6/2010 a 12:06 | 
11/6/2010, 12:20
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 5/5/2008
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 27 in 14 Post
Nome di battesimo: Bruno | |
Grande tentazione....
__________________ "Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia" | 
11/6/2010, 12:47
|  | Montanari | | Registrato dal: 6/5/2010
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 25 in 19 Post
| |
si... è una grande tentazione, purtroppo io non ho soldi per un'impresa del genere, se ci dovessi lavorare, partirei subito, ma ad acquistare... a meno che non accetti le monete del Monopoli, la vedo dura | 
11/6/2010, 12:52
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/2/2010 Età : 40
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 19 in 19 Post
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da Gaheris Grande tentazione....  Direi che più che tentazione è un sogno.
11/6/2010, 12:56
|  | Trekkers | | Registrato dal: 31/5/2010 Età : 35
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 7 in 7 Post
Nome di battesimo: Giuseppe | |
o madonna... che figo... mi sa che ne parlo alla mugliera
scherzi a parte, sarebbe davvero un sogno
11/6/2010, 14:22
|  | Trekkers | | Registrato dal: 5/5/2010 Età : 32
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 13 in 9 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Premesso che mi piacerebbe ma non posso... ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, sto girando per il sito e vedo che organizzate cose fantastiche in posti da urlo... prima o poi un saltò dovrò farcelo!! Complimenti anche per le foto ed il video... Jean-Michel Jarre come colonna sonora è perfetto!
| 
11/6/2010, 15:09
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | |
giusto per dare il senso della possibilità... rendiamo noto che l'acquisto della villa (70+70mq totalmente arredata, con 9 posti letto) con + casetta in legno (10mq) nuova con sauna a legna e terreno di 1080mq + sito internet, tutti i contatti lavorativi, un breve corso di formazione al lavoro, + canoa 3 posti Colorado Pelikan e altre cose
Ultima modifica di squob : 19/8/2010 a 15:05 | 
11/6/2010, 15:33
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | | Originariamente inviata da Ander Premesso che mi piacerebbe ma non posso... ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, sto girando per il sito e vedo che organizzate cose fantastiche in posti da urlo... prima o poi un saltò dovrò farcelo!! Complimenti anche per le foto ed il video... Jean-Michel Jarre come colonna sonora è perfetto! Grazie, mi fa molto onore. i video sono molti... un 30-40... non solo il primo, comunque si, Jarre è perfetto per quel video... anzi, prima ho scelto la musica, poi ho costruito il video sul tema. | 
11/6/2010, 21:47
vorrei sottolineare anche la disponibilità ad aiutare "il canditato" ad inserirsi e conoscere il territorio!
| 
12/6/2010, 16:29
la casa è completamente arredata ed in funzione... come si dice... chiavi in mano? stesso dicasi per l'attività.
il tutto si renderebbe disponibile dalla prossima primavera.
| 
12/6/2010, 20:34
|  | Camminatori | | Registrato dal: 6/10/2008
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Alessandro | |
Interessante.....mi piacerebbe venire a trovarti e fare due chiacchiere,vedere...quanto costa il soggiorno a persona?
13/6/2010, 11:46
non volendo fare della pubblicità in questo topic, ti ho mandato un MP
| 
14/6/2010, 13:10
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/3/2010
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 12 in 9 Post
| |
Bella come proposta...
per le mie attuali tasche come ho già letto in questa stanza "un sogno" anche perchè "lasciare la vecchia strada per una nuova" è proprio un grande investimento.....
Ma non ho ben capito....vendi l'attività, vedo dal sito che si organizzano gite, parapendii ecc... ma con operatori già del luogo oppure chi acquisterebbe, dovrebbe essere in grado di cimentarsi in queste attività?
| 
14/6/2010, 13:44
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | | Originariamente inviata da rinbo Bella come proposta...
per le mie attuali tasche come ho già letto in questa stanza "un sogno" anche perchè "lasciare la vecchia strada per una nuova" è proprio un grande investimento.....
Ma non ho ben capito....vendi l'attività, vedo dal sito che si organizzano gite, parapendii ecc... ma con operatori già del luogo oppure chi acquisterebbe, dovrebbe essere in grado di cimentarsi in queste attività? Si, vendo la casa e l'attività. Le attività le faccio tutte io tranne lo sleddog e le passeggiate a cavallo. Però posso dire che il parapendio non era molto richiesto, cosi come il parasail. Le attività principali sono i safari con le motoslitte, snowkite, trekking, animal safari (orso alce renna) e canoa (river trip - safari castoro) pesca e guida naturalistica abbinata al fotosafari.
quindi anche se non si fa parapendio, il b&b/rifugio, non ne risentirà. lo snowkite è importante e sta crescendo molto. nel caso, non è difficile imparare... io faccio corsi di 3gg e si è assolutamente autonomi e si fanno già giri di 50km... tutto si impara.
| 
14/6/2010, 15:11
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 5/5/2008
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 27 in 14 Post
Nome di battesimo: Bruno | |
Sarei interessato anche io ad uin soggiorno con chiacchera in accessorio.
Mandami pure un mp.
__________________ "Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia" |  | | | Strumenti della discussione | | |