Yeeeeh!
Oltre ai miei complimenti, ti offro il benvenuto nel club Tuttinellettone, in barba a pediatri, pedagoghi e psicologi (che a volte dicono delle cagate, perchè i due teppisti sono più indipendenti da noi che gli usa dal regno unito)
I nostri hanno 3 lui e 6 lei e preferiamo rinunciare ogni tanto a qualche ora di sonno comodo e goderceli finchè sono piccoli.
Anch'io c'ero ad ambo i parti (no parti no party

) e sono felice di esserci stato.
La più bella avventura è anche un po' più difficile. Badare solo a se stessi ora ci sembra un po' più facile ma non si riesce a immaginarci senza di loro.
Originariamente inviata da Gaheris
Ciao a tutti,
dopo alcuni giorni mooolto intensi torno a frequentare il forum.
Come da titolo voglio raccontarvi la più bella avventura che sto vivendo in questi giorni (adesso divento stucchevole, ma non me ne vogliate).
Domenica 29 alle 22,40 è nata Maddalena, la mia secondogenita.
Non posso che scrivere di quanto sia stata intensa l'emozione di vederla nascere e di tenerla in braccio ancora tremante. In quei momenti ho sperimentato quanto possa essere "viva" la vita, quanto possa regalarci emozioni che marcano il nostro intimo e adesso che scrivo rifletto su quanto sia facile "ingrigire" le giornate, dimenticando la bellezza e l'intensità di quanto ci accade.
A questo punto qualche membro del forum deve tener fede a quanto promesso: la figlia è nata, la neve è arrivata, devo ricominciare con la stagione montana.
Saluti a tutti.
PS: se, come me, avete desiderato di andare a letto con due o tre donne state attenti: questa notte ero sdraiato nel lettone con mia moglie e le mie due figlie, una allattava, una poppava e la terza dormiva...una notte intensa.
Fate attenzione a ciò che desiderate perchè potreste ottenerlo