@Gruccione: Grazie di cuore Enrico!Non sai quanto mi ha fatto piacere sentirvi mentre ero li!
Allora: Tenda Bionassay t2, materassino a200 quecua (una ciofega, ma l'ho preferito al solito alluminato perchè troppo voluminoso),sacco marmot trestles 0 da -19, 2 paia di guanti, mascherina,protezione solare,bastoncini (usati solo per fissare la tenda e portati per siucrezza), ramponi, 2 pikke con dragonne,passamontagna,accendino,fornelletto, popote,pala da soccorso,ghette,vestiario caldo...Credo sia tutto...Alla modica cifra di 18kg!
Meno non potevo portare!!Un abbraccio e spero a presto!
@Gaheris: Grazie!Bionnassay t2, 200€. Probabilmente se ne trovano alcune di marca allo stesso prezzo e magari più leggere, ma questa è una delle più basse della categoria (80cm) e devo dire che è davvero ottima e ben fatta!Contentissimo dell'acquisto.
@Crafter: Grazie!!

@dalne: Grazie!!^^
@Squob: Ecco, allora vedi di venire al raduno o il folle fa una pazzia!
@Carlo_guerrini: Grazie di nuovo!Ecco, su l'incoscient magari in parte ci sto, probabilmente andare da solo in montagna non è poi così saggio, ma per il meteo devo proprio contraddirti...Sapevo a cosa andavo incontro, mi sono ben documentato chiedendo anche al mio meteorologo di fiducia (berzeker^^) e era tutto alla mia portata...Non sfido la sorte^^
Beh, per quello che li uso, almeno sfamo una bocca!;-p
@Claudioneg: Grazie e buon anno anche a te!
@Danko: Grazie, sono molto contento per il bell'augurio che mi hai fatto....Cenetta povera: 6 tramezzini con salmone salame e affettati vari e 4 wurstel che avrei dovuto cuocere ma ho mangiato crudi^^
@znnglc: Grazie!Eh, i fuochi d'artificio mi sono sempre piaciuti un mondo...Avrei tanto voluto fosse potuto arrivare a quota 3000 e invece nulla!;-(((
@thegamer: Grazie Savì!Quel comprensorio è dove andremo per il raduno!!!
@Kima: grazie e buon anno!Beh, oltre il mio cattivo rapporto con le
ciaspole (le odio), non credo sarebbero state d'aiuto...Su traversi scoscesi non sono così comode, e neanche su pendenze considerevoli...In più su alcuni tratti c'era ghiaccio...Un terreno un po vario insomma..Le ciaspole le vedo un pò infide...Con quel cavolo di alzatacco è un attimo a cadere...L'unica volta che le ho usate ho trovato benefici, ma troppo scomode e a mio avviso anche rischiose!!
@Mezcal:Sandro, come ormai avrai ben capito, nonostante abbiamo fatto una sola uscita insieme, nutro profonda stime nella tua persona, e ricevere queste parole da te..beh...FA EFFETTO!
E' vero, da soli è tutto sulle tue spalle...L'ho notato molte volte, ed è forse proprio questo il bello...Se non osi troppo e conosci te stesso puoi imparare molto in cose del genere...E la cosa che mi piace di più è che oltre ad avere più paure, timori e emozioni, hai anche una concentrazione nettamente maggiore!
Grazie ancora per tutto, è stato un piacere tenerti al corrente, a volte ho paura di essere un pò pesante..ti avrò chiamato mille volte!Un abbraccio!
@Stefanojoe: Zietto sempre troppo buono!Grazie a voi che siete sempre così gentili nei miei confronti!
Per chi fosse interessato qui traccia GPS, waypoint tenda e audio del vento che tirava!;-p
http://www.freefilehosting.net/capodanno2011-12