Proposta Fonte Vetica - Monte Camicia

Ebbene si mezcal......bisogna andare......magari questa estate si potrebbe provare....coinvolgiamo qualcun'altro chissa magari Last....
 
E così sono riuscito finalmente a conoscere il mitico Squob!

Ottima compagnia con avventurosi vecchi e nuovi per me, meteo strepitoso, neve perfetta, ghiacciata quando serviva e morbida per la discesa, e le meravigliose viste dal camicia...


che chiedere di più??



(P.S. la risposta del Lucano non è ammessa;) )
 
PS: ho la faccia rosso peperone :D


Come no... la tua faccia E' un peperone.

Dopo una sfilza di punzecchiature con cui mi avevi ridotto come una pentola a pressione... dovevo pur sfiatare un po' dalla valvola per non esplodere: anch'io ho le mie soglie - seppur alte - di sopportazione. Moderatore, vergogna ! :p:D
 
E così sono riuscito finalmente a conoscere il mitico Squob!

Ottima compagnia con avventurosi vecchi e nuovi per me, meteo strepitoso, neve perfetta, ghiacciata quando serviva e morbida per la discesa, e le meravigliose viste dal camicia...


che chiedere di più??



(P.S. la risposta del Lucano non è ammessa;) )

Quando si dice "nato con il camicia" ...:)
 
Dalla terza foto si vede che ero fresco e riposato come una rosa!...
...mi sa che devo riprendere un po' di allenamento...

Comunque complimenti Marco belle foto!
 
Dalla terza foto si vede che ero fresco e riposato come una rosa!...
...mi sa che devo riprendere un po' di allenamento...

Comunque complimenti Marco belle foto!

Grazie Flavio, purtroppo non ci sono quelle che testimoniano gli scivoloni nel canalone: imparare la manovra d'arresto o rientrare a valle per la direttissima:rofl:
 
Belle foto Marco complimenti....... bhe certo era difficile effettuare le foto durante la prova di arresto......nel canalone......eravamo un pò impegnati.......a presto in montagna!
 
Ottimo giro! :si::si: La nord del Camicia è quanto di più impressionante si possa trovare sull'Appennino... Spero di esserci alla prossima!
 
Complimenti a tutti per le splendide fotografie!!
Faceva talmente freddo che Marco si era congelato..... o no?

P1010798.JPG


Mi sa proprio di si!! :rofl::D:biggrin:

P1010799.JPG
 
Alto Basso