Informazione Zompo lo Schioppo

Parchi d'Abruzzo
  1. Riserva Regionale Zompo Lo Schioppo
Salve
Mi sapete indicare la strada che mi porta più vicino possibile alla riserva, arrivandoci con la macchina? Calcolando che io verrei da Roma e arrivare a La Grancia, che mi sembra la località più vicina, per poi partire a piedi da li non mi sembra il caso perchè dovrei fare tutto un giro lungo. Forse potrei lasciare la macchina a Campocatino, e da li arrivare a piedi alla cascata?
Grazie
 
Salve
Mi sapete indicare la strada che mi porta più vicino possibile alla riserva, arrivandoci con la macchina? Calcolando che io verrei da Roma e arrivare a La Grancia, che mi sembra la località più vicina, per poi partire a piedi da li non mi sembra il caso perchè dovrei fare tutto un giro lungo. Forse potrei lasciare la macchina a Campocatino, e da li arrivare a piedi alla cascata?
Grazie


ciao :)
guarda come sai, noi ci siamo stati pochi giorni fa e con la macchina si arriva comodamente all'inizio dei sentieri, li ci sono dei ragazzi che ti possono dare tutte le informazioni

noi abbiamo fatto il giro più piccolo ad anello, ma so che dentro ci sono altri sentieri che salgono di più :)

siamo passati da Morino e poi si arriva alla Grancia (una frazione di Morino) per quel che riguarda Campocatino, non ho idea...però ho dei dubbi che ci si possa arrivare da li.

:)
 
Alto Basso