Alpinismo Monte Cagno da Rocca di Cambio per il canale centrale

ahhhhhrgggggggggggggggggggg....

qui vengon fuori parecchi altarini!!!
Un attacco mediatico!
ma si...abbasso i permalosi. Non ci piacciono e occorre stare al gioco...

Comunque: parliamo del Cagno, dai...
perchè poi non sembra...ma son timido!:music:

Poi davvero credo interessi a parecchia più gente. Così come qui va ENFATIZZATO, sia perchè è giusto così sia perchè almeno nn rompete più co sta storia degli autoscatti :)p), lo "spirito" avventuroso con cui Fabrizio ha affrontato la sua prima escursione con piccozza.
Mi piace ricodare che ad ogni metro percorso, in salita o in discesa che fosse, non faceva che dire quanto fosse bello...

e poi un plauso ancora ad Alessandro...il "proponente" della gita.

@Elisabetta61 ovviamente Grazie..splendi per grazia e gentilezza in mezzo a questi uomini di montagna gretti e bruti...
 
grazie a te per i complimenti.... in montagna solitamente non ci sono uomini greti e brutti....ma è anche vero che in questo post non ho ancora visto una sola donna

gia' sono poche le donne qui sul forum..poi se quelle poche pure leggono in merito alle nostre discussioni e fantasie su fanciulle in bikini ma con piccozza e ramponi..beh, e' ovvio che rimaniamo solo noi maschi greti e bruti :D
 
...
...
... lo "spirito" avventuroso con cui Fabrizio ha affrontato la sua prima escursione con piccozza. Mi piace ricordare che ad ogni metro percorso, in salita o in discesa che fosse, non faceva che dire quanto fosse bello...
Vero!! Non riuscivo a fare a meno di dire quasi continuamente quanto fosse bello, a parte il paesaggio, era la situazione in generale ad essere bella, l'impresa del percorso, la soddisfazione personale, la condivisione con voi... tante cose tutte insieme!!! :D:D
 
Alto Basso