Proposta amici per uscite di trekking

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Ciao a tutti cerco amici per condividere uscite di trekking di media difficoltà.... sono di Francavilla al Mare
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, avevo in mente di fare un'escursione da Fara San Martino per il monte Amaro verso agosto, che in effetti è di media difficoltà. Io partirei da Vasto, ed essendo senza automobile, se tu ce l'hai, ci si potrebbe incontrare alla stazione di Fossacesia. Da lì per Fara San Martino è tutto dritto.

Fammi sapere!


Un saluto.
 
purtroppo lavoro in un ristorante e ad agosto non posso assentarmi nemmeno una serata, per il monte Amaro sto organizzando agli inizi di settembre passando una notte li.... è una destinazione lunga da fare in giornata.
 
È vero, la difficoltà maggiore sta nella lunghezza, perché tecnicamente non c'è nulla di rilevante.

Ho letto ora la tua proposta per settembre, ma in quel periodo non potrò.

Un saluto!
 
Alto Basso