Proposta La Valchiriata (escursione in Val Chiarino con grigliata)

Giuseppe, ho visto solo dopo l'avviso di m.p. tornato indietro per la solita casella piena.
Se vuoi riprova pure a scrivere, altrimenti ti faccio uno squillo.

Ciao,
A.
 
Vedo solo oggi questa proposta, e mi spiace in maniera particolare non poter partecipare, perchè è troppo tempo che non vi vedo e passo una gioviale giornata con voi.
Domenica 19 sono "relegato" dalla famiglia, in quel di "Rainbow magicland" di valmontone............:help:
un saluto grande grande a tutti,
speriamo...a presto.
augusto
 
Allora ci si vede domani ore 7 Metro Rustica....ma mi chiarite in quale orario si colloca la grigliata? Durante o dopo? Per sapere se mi devo portare sia pranzo che cena o solo pranzo...
 
Allora ci si vede domani ore 7 Metro Rustica....ma mi chiarite in quale orario si colloca la grigliata? Durante o dopo? Per sapere se mi devo portare sia pranzo che cena o solo pranzo...

In ogni caso sarà o alla fine o in prossimità della fine, come da cartina. Sulla base delle esperienze passate, come orario non prima delle 15, finchè comincia a calare il buio.
 
@speleotrek la grigliata è alla fine, chi fa il percorso base senza deviazioni ovviamente arriverà prima! ps portati 2-3 di salcicce, fette di pane da bruschettare, se vuoi scamorza e vino se ne bevi. poi se possibile lasciaci il telefono
 
Allora riepilogone (poi da oggi pome difficilmente sarò sul forum)

Gerifalco
Sakura
Bjorn
Danyski
HenryTureau
Majellaro
Lisa82 + un amico
Speleotrek
? Franckbraccio
? emi

d'accordo?

chi è la prima volta che viene provveda a mandarmi per messaggio privato il numero di cellulare e mi raccomando la puntualità

@speleotrek: la grigliata è alla fine, quindi portati giusto qualcosa per tamponare la fame durante (cioè, sulla base dei precedenti, l'appetito non me lo rovinerei...:biggrin:) e poi ti basta finchè arrivi a casa o anche fino al giorno dopo

@franckbraccio: i dati dell'escursione sono riportati all'inizio, se la reggi sei il benvenuto!

@fagus: ahah! La faccina con l'help...:rofl: dai, potrai farti un'escursione sulle montagne russe!

@maiellaro: ok 20 salsicce, allora non portiamole noialtri, abbondiamo invece con gli extra!

Quindi stabiliti due gruppi: io sono tornato ora da un allenamento di corsa da 33 km quindi mi assocerei al gruppo degli sderenati, Danisky invece guiderà gli arditi verso nuovi orizzonti e le glorie dei 2000! :p Se fate tardi noi comunque cominciamo ad attrezzare la grigliata e ci rivediamo lì (vi dice pure bene...)



cross ha scritto:
E' in occasioni come queste (Valchiriate)che c'è il bisogno di sentirsi vicini tutti quelli che condividono le nostre emozioni

Grande cross, con poche parole hai colto nel segno! :D
 
Alto Basso