Originariamente inviata da Henry Thoreau
Bravo Drachè !!!
Ieri al ritorno dovevi essere proprio "cotto", visto che sei riuscito a "storpiare" per tre volte su tre

il nick del nostro Lastsurvi
vor , che invece oggi hai scritto perfettamente

per altrettante volte.
Per fortuna che lui non se l'è presa (o forse non se n'è neppure accorto

)
Ovviamente scherzo, eh !!!!!
Un salutone.
Nah, avevo visto^^ Nessun problema io mi sono sbagliato e ho scritto Draghetto ansichè Drachetto in un post!!^^
Originariamente inviata da kallaghan2007
un bel trek,ma.... a proposito: lastsurvaivor ha cambiato la tenda??

L'ho cambiata l'ho cambiata! Li ho dormito con oloapota nella sua bertoni da 3, ma la sera prima ho usato la mia amatissima lightent 1, poi ti mando un pm con le foto
Originariamente inviata da Drachetto
Grazie a lastsurvival per il bel resoconto!
No grazie a te Drachetto, grazie per le foto, una mi piace un sacco, ma soprattutto non dire che sei stato l'unico a non fare nulla per il gruppo: la tua simpatia e compagnia è stata una delle cose più belle dell'escursione!
Originariamente inviata da oloapota
Originariamente inviata da lastsurvivor
Comunque la parte iniziale della traccia è sbagliata, siamo usciti dal paese direttamente dalla strada bianca su cui la traccia va a finire dopo un po'
Si cavolo, me ne sono accorto solo ora, probabilmente perchè li ho acceso il gps, ed all'inizio prima di ricevere tutti i satelliti la precisione non è massima, infatti vedo col righello di google earth che l'errore non è maggiore di 7 metri dal punto reale. Scusatemi...
Originariamente inviata da squob
Complimenti per il bel giro!
Certo che se c'eri anche tu...La tua presenza mancava molto nel gruppo!