Proposta Grande anello Ridracoli-La lama-pietrapazza-Ridracoli

Per gli incontri faunistici:
Saremo in quattro perciò......
non parliamo,
Non lasciamo oggetti che "tintinnano" appesi allo zaino.
Non usate profumi o vestiario lavato da poco col detersivo.
Meglio se puzziamo di fumo.

Per gli incontri: crepuscolo e alba.
 
Infatti ce lo siamo chiesti anche noi! Tutto bene? Che fine hai fatto?
Ho visto un'auto targata rimini venerdì, eri tu? Eravamo preoccupati
 
Ti abbiamo aspettato per un po, ma visto che non sei venuto all' appuntamento e che non avevi lasciato il recapito telefonico a nessuno abbiamo pensato non saresti venuto.... Che fine hai fatto?
 
Ti abbiamo aspettato per un po, ma visto che non sei venuto all' appuntamento e che non avevi lasciato il recapito telefonico a nessuno abbiamo pensato non saresti venuto.... Che fine hai fatto?


Sarà stata sfiga che ne so!
Il sito non è stato accessibile per 2 giorni, ti avevo inviato un messaggio privato chiedendoti il numero di cel e lasciandoti il mio; a memoria mi ricordavo, non potendo verificare, che l'appuntamento era 14:30 al cancello della diga, son stato là dalle 13 alle 15:30 dando su alla bigliettaia, poi pensando che fosse andato in vacca son andato via.

Sarà per la prossima!
 
Povero Spassitreur......... Ma la prox volta cerca di essere piu' attento e previdente.
Comunque non ti sei perso niente, e' stato un brutto giro, noioso, non abbiamo visto nemmeno una lucertola, non abbiamo conosciuto nemmeno un "cacciaiatore di corni", non abbiamo toccato vino, ne cibi buonissimi, ma solo acqua........:bugia:


:rofl::rofl::rofl::rofl:

sara' la prox......
:)
 
Ecco le mie....

Le foreste e il bacino di Ridracoli.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    101,4 KB · Visite: 255
Alto Basso