Premessa: considera questa una risposta un "up" al tuo 3d perché (ci tengo ad avvertirti) non ho il tuo livello di esperienza e se questo spunto ti interessa non credo di poterti dare ulteriore aiuto.
===
Ho tratto ispirazione da un 3d di questo forum che descrive una passeggiata di 2gg da Forme al Sebastiani e ritorno.
Sembrate abbastanza agguerriti da poter allungare fino al rifugio "Fonte della Vena" sotto al Morrone (parco regionale della Duchessa, versante di Corvaro) che per quanto ne so è aperto (sarà meglio telefonare all' ente parco prima).
Montagna,rifugio-Rifugi Montagne della Duchessa
Giorno 1: Forme->valle Majelama->Valle della Genzana->Punta Trieste->Rifugio Sebastiani->passo del Puzzillo->rifugio forestale del Campitello (quota 1720)->sentiero 2E(*)-Fonte della Vena
G2: Fonte della Vena->Cima Morrone->Costone->il Bicchero->Valle Majelama (oppure: M-Cafornia)->Forme
Non è un percorso-avventura anzi presenta presenta diversi punti di fuga per ogni evenienza, del resto siamo a novembre, no?
(*) è l'unico tratto che non conosco e non ho idea delle condizioni del sentiero