Escursione La valle del Biedano

  • Creatore Discussione ThroughTheLandscape
  • Data di Inizio
T

ThroughTheLandscape

Guest
Data: 12 maggio 2012
Regione e provincia: Lazio, VT
Località di partenza: San Giuliano (Barbarano Romano)
Località di arrivo: San Giuliano (Barbarano Romano)
Tempo di percorrenza: 7 ore (compresa mezzora per il pranzo e qualche breve sosta per riposare)
Altre info: Le Gole del Biedano e del Neme, traversata lungo i fossi
Un saluto a tutti i colleghi, questa volta io e Livio abbiamo percorso la forra in cui scorre il fiume Biedano, tra Barbarano e Blera.
Prima di tutto ringraziamo l'utente pirpolo (ed i suoi amici) per aver realizzato una documentazione così completa in questo topic e per averci ispirato nella scelta dell'uscita settimanale.
Per i dati tecnici del tragitto vi rimandiamo a quelli impeccabili riportati dal suddetto collega, con una piccola variazione: invece di tornare indietro in macchina siamo tornati a piedi seguendo lo stesso percorso.
Non so esattamente quanti chilometri sono se si arriva al ponte del Diavolo e si torna, ma abbiamo dovuto sacrificare il tempo per le riprese altrimenti saremmo tornati con il buio.
Con poco materiale, Livio ha scelto di fare un montaggio stile "trailer", vedetelo come una sorta di integrazione alla recensione di pirpolo, buena vista!
La valle del Biedano
 
T

ThroughTheLandscape

Guest
Rispolvero questo post solo per aggiungere l'immagine satellitare del percorso ed il link del nuovo montaggio, speriamo vi piaccia!

 

Allegati

  • backtrack.jpg
    backtrack.jpg
    81,6 KB · Visite: 600
Ultima modifica di un moderatore:
M

millamilla

Guest
Bello! Ancora non l'ho fatto questo giro nonostante sia vicina... Uno dei prossimi... Bel video comunque...
 
M

millamilla

Guest
Grazie grazie ma non ho bisogno di "accompagnatori"... Mi sa che stavolta me ne vado da sola... :lol:
 
M

millamilla

Guest
??? Lo abbiamo fatto insieme l'11/12/2010!

Che uomo: non gli sfugge niente! Ebbene si, me la ricordo ora, tanti kilometri, umidità da morire, bellissimo però... Siamo arrivati a Blera che sembravamo due "zozzoni", pieni di fango, etc. e siamo andati a prendere il caffè nella piazza principale... :no:
 
S

sun75

Guest
Che uomo: non gli sfugge niente! Ebbene si, me la ricordo ora, tanti kilometri, umidità da morire, bellissimo però... Siamo arrivati a Blera che sembravamo due "zozzoni", pieni di fango, etc. e siamo andati a prendere il caffè nella piazza principale... :no:

e te pare poco? l'unica vera Wilma...

in mezzo a tutte quelle impellicciate snob!:biggrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso