Proposta Cercasi compagno/i di escursione in Ciociaria

Ciao a tutti.

Sono Massimo e vivo in provincia di FR.
Cerco compagno/i per escursioni in Ciociaria e magari anche in Abruzzo.
Viste le recenti nevicate anche una bella ciaspolata ci starebbe bene.

L'estate scorsa mi sono avventurato in un paio di escursioni in solitaria,sul Monte Tranquillo da Pescasseroli
e a Passo Godi e nonostante fossero le mie prime uscite me la sono cavata egregiamente...sono ancora vivo :biggrin:
Vorrei allargare un pò il raggio d'azione delle mie escursioni
ma non conoscendo affatto il posto mi chiedevo se ci fosse qualcuno che avrebbe piacere a farmi da guida.

Non sono il tipo di camminatore che ha la smania di arrivare alla meta.
Mi piace fermarmi ad osservare,a scrutare,a gustarmi il profumo del bosco,a conoscere i luoghi che visito.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Zerbion, benvenuto.
Nel Lazio siamo tanti, lancia le tue proposte e qualcuno prima o poi lo troverai. Dove vivi?
Avevi in mente qualcosa di particolare in Ciociaria?
 
Salve vorrei rispondere a ZERBION sarei intenzionato a fare qualche escursione sia in Ciociaria che in Abruzzo, ma ti dico subito che il sabato e la domenica difficilmente mi muovo x motivi di faccende casalinghe.
Ok poi ci si organizza!!:D
 
Salve vorrei rispondere a ZERBION sarei intenzionato a fare qualche escursione sia in Ciociaria che in Abruzzo, ma ti dico subito che il sabato e la domenica difficilmente mi muovo x motivi di faccende casalinghe.
Ok poi ci si organizza!!:D

Impegni permettendo,volentieri ci si può organizzare per escursioni infrasettimanali :si:
 
Ok ZERBION la mia disponibilità in questo periodo è la seguente:
dal 22 Aprile al 02 Maggio perché sono in ferie!!|
Lascio a te la mossa x l'escursione, se hai qualche preferenza fammi sapere conosco anche rifugi adatti x dormire.
A presto!
 
Non male come escursione.
Filettino è a 1h e 20m circa da casa mia,quindi andrebbe più che bene.

a Filettino passa il sentiero Italia, che sale verso campo secco al confine con l'abruzzo e costeggia il latio nord del parco regionale dei simbruini, passa anche alle fonti dell'aniene e nelle vicinanze di monte tarino, è un percorso interessante
 
ciao

Ciao Massimo!
Mi chiamo Luca e abito a Boville Ernica... Sono disponibile per escursioni sui monti ernici o Abruzzo... Fammi sapere, ciao!
 
Ultima modifica:
Alto Basso