Escursione L'infinita traversata del Monte Ginepro, da S.Nicola

C'è un detto che recita più o meno così: "Una cosa, qualsiasi cosa sia, ottenuta senza alcun sforzo perde automaticamente il suo valore" e se la "cosa" consiste in quelle splendide vette e panorami da voi meravigliosamente immortalati e lo sforzo notevole che avete impiegato per raggiungerle direi che avete perfettamente ragione a dire che è stata una uscita indimenticabile!
 
C'è un detto che recita più o meno così: "Una cosa, qualsiasi cosa sia, ottenuta senza alcun sforzo perde automaticamente il suo valore" e se la "cosa" consiste in quelle splendide vette e panorami da voi meravigliosamente immortalati e lo sforzo notevole che avete impiegato per raggiungerle direi che avete perfettamente ragione a dire che è stata una uscita indimenticabile!

Grazie, e si', lo e' stato eccome :)
 
C'è un detto che recita più o meno così: "Una cosa, qualsiasi cosa sia, ottenuta senza alcun sforzo perde automaticamente il suo valore" e se la "cosa" consiste in quelle splendide vette e panorami da voi meravigliosamente immortalati e lo sforzo notevole che avete impiegato per raggiungerle direi che avete perfettamente ragione a dire che è stata una uscita indimenticabile!
Si, sarà per sempre un'uscita indimenticabile per più di un motivo!
E dire che le escursioni invernali, fino a 2-3 anni fa, le evitavo come la peste... :lol:
 
Buuuuuuuaaaa !!!!

:cry: :cry: :cry:

anch'io voglio tornare a pestare un po di neve ...

mi sono rotto di zanzare e caldo afoso!

Scherzi a parte: bella escursione di quelle che mi attizzano più che mai. Grandi

Un saluto,

Marco
 
Buuuuuuuaaaa !!!!

:cry: :cry: :cry:

anch'io voglio tornare a pestare un po di neve ...

mi sono rotto di zanzare e caldo afoso!

Scherzi a parte: bella escursione di quelle che mi attizzano più che mai. Grandi

Un saluto,

Marco
Ciao Marco, farei molto volentieri a cambio con te!!! :biggrin:
Sembra paradossale ma... mi sono stancato di avere tutto questo tempo libero.
Già, un gran bell'itinerario attizzante! Grazie a presto! :)
 
Buuuuuuuaaaa !!!!



anch'io voglio tornare a pestare un po di neve ...

mi sono rotto di zanzare e caldo afoso!

Scherzi a parte: bella escursione di quelle che mi attizzano più che mai. Grandi

Un saluto,

Marco

Dai Marco che fra un mesetto starai di nuovo qui..e forse un po' di neve sara' ancora rimasta in quota.
E comunque sono d'accordo con te, io anche farei a meno di caldo e zanzare :D
A presto, Alex
 
Alto Basso