Proposta Escursione pre pasquale su Mt. Gennaro

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale dei Monti Lucretili
Data: Sabato 19 Aprile 2014
Regione e provincia: Lazio, Roma (Marcellina)
Località di partenza: Prato Favale Marcellina
Località di arrivo: Monte Gennaro
Grado di difficoltà: Facile
Quota massima: 1220 mt

Per sabato stiamo organizzando una classica escursione su Mt. Gennaro per il più classico dei percorsi valle cavalera, pratone, Pizzo Gennaro.

Sarà un modo per ritrovarci scambiarsi gli auguri di pasqua e trascorrere una giornata in un posto che è sempre gradevole. Chi vuole unirsi è il benvenuto

Il punto d'incontro ed orario li concorderemo entro domani.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Onofrio,
purtroppo pare proprio che sabato butti male.
Neanche a farlo apposta, noi saremo lì in 3 o 4 domani pomeriggio, per il km. verticale + successivo itinerario ricalcante l'eco-trail del 4 maggio, cosa già saltata ben due volte proprio per il meteo.
E alla terza ci salviamo solo per il rotto della cuffia :D
Se non ci si dovesse vedere, ti faccio gli auguri fin d'ora e da qua.
Ciao
 
Andrea ma se vieni sul Gennaro domani per il percorso del KM Verticale e non mi chiami sei un sola, fatti sentire che vi raggiungo pioggia o non pioggia...
 
Techno, oggi abbiamo appuntamento alle 14.30 a Rebibbia quindi verosimilmente saremo per le 15 e qualcosa alla partenza, che faremo al bivio di località Cianfonasca (coord: 42.032594,12.789757).
Se vieni con noi ci fa sicuramente piacere! Il tuo numero di cell ce l'ha Henry? In caso contrario mandamelo via mp entro la mattinata!

:)
 
Si il mio numero c'è l'ha andrea, quindi 2 e 30 Rebibbia,, credo intorno alle 15 e 15 marcellina attacco scalapellata, cerco di liberarmi in tempo dal lavoro e di esserci anche perchè c'è un sole perfetto stamani sul gennaro.
ma a saperlo prima prendevo un permesso al lavoro...
 
Alto Basso