Proposta 19-20 Luglio Primo MTB-BUSH

ciao max, io potrei esserci ma farei parte del gruppo "appiedato" (la bici c'è, mancano le "gambe" :biggrin:). però ho bisogno di capire se è fattibile. magari ti scrivo in privato per alcuni dubbi.
 
buona sera a tutti gli avventurosi e non ,il programma e'appuntamento a camerata nuova, dove spero ci possano arrivare tutti, il 19 cm, possibilmente in mattinata presto, tipo 8'30 09'00, salita al fontanile per rifornici di acqua, che per due giorni non sara' un metro cubo.ma ognuno sa' i sui consumi.
Saliremo a campo secco, dove scegliremo la location per allestire il campo al riparo di una faggeta secolare, poi chi a piedi chi in bici ma non e' obligatorio, escursione. Io guidero' il gruppo ciclisti che dopo circa tre\quattro ore tornera' al campo dove si mangera', e se si vuole si potranno fare varie attivita', vi ricordo che per il cibo ognuno deve provvedere per se'.Attenzione i cellulari non funzioneranno in quanto non ce'copertura.

MAX , riusciamo a darci un appuntamento all'agip su roma/l'acquila per chi viene da roma e dintorni? (non ho idea dei tempi di percorrenza per essere in loco alle 8.30/9.00) in modo da fare strada insieme ed essere in loco per l'orario che hai inserito 8.30/9.00

FRA POCO METTO IN LINEA LE CARTINE CHE MI HAI POSTATO CON I PERCORSI :)
 
Percorsi mtb

INVIO LE CARTINE CON I PERCORSI IN MTB CHE FAREMO:)
 

Allegati

  • IMG-20140704-WA0000.jpg
    IMG-20140704-WA0000.jpg
    82,9 KB · Visite: 190
  • IMG-20140704-WA0001.jpg
    IMG-20140704-WA0001.jpg
    86,7 KB · Visite: 196
  • IMG-20140704-WA0002.jpg
    IMG-20140704-WA0002.jpg
    109,3 KB · Visite: 179
  • IMG-20140704-WA0003.jpg
    IMG-20140704-WA0003.jpg
    86,7 KB · Visite: 168
Per chi viene im mtb mi raccomando anche tanta bevanda isotonica/sali ieri ai lagustelli faceva ...calduccio :0
 
Cari compadres, come al solito il meteo ci mette i bastoni tra le ruote, specie ai bikers.
E' vero che mancano un fracco di giorni, ma pare e spero che cambi che sabato 19 e domenica 20 il tempo non sara'dei migliori.
percio 'restate in contatto che vediamo gli sviluppi.Il buon cadmo ha messo le cartine che dovrebbero consentire a tutti di trovare almeno camerata nuova, ma se avete voglia potete salire seguendo il sentiero azzurro fino a campo secco.
 
chi siamo???

Compagneros, visto che la data si avvicina chi siamo? Facciamo un attimo il punto della situazione e definiamo un appuntamento per la serie a CAMERATA Nuova dove di preciso???

in MTB:

- Cadmo + compare + Emanuel
- WildMAx + Lorenzo
- AndreaDB ?

in Scarponi

- IronMarco?
- (Zio) Azalin?
- Flint + Kondor?
- Mavis?
- Gruccione

Ho messo una serie di punti interrogativi su alcuni nomi che credo (se non ricordo male) avrebbero voluto partecipare all'iniziativa, in caso contrario vuol dire che ricordo male, non me ne vogliate:):)
 
Ciao, domanda: gli appiedati dove partono? Quanto ci vuole per arrivare al rifugio? Io il sabato potrei fare un salto ma devo essere a casa nel tardo pomeriggio.
 
ELIO ALLORA ...mi pare di capire che il numero degli adesienti e' dubbio, di sicuro Lollo non ci sara' in quanto lavora ,ma non e' detto che non mi porto qualcun'altro al seguito .io sarei del parere di partire presto da roma per essere li a Camerata alle 8'30 salendo in macchina a Campo secco con 20 25 minuti saremmo su, lasciamo le vetture dove faremo base , e partiamo per il giro che ci riportera' dopo circa 3'5 \4 ore al campo base.poi ti chiamo.
 
dove verrà allestito il bivacco+INDICAZIONI

TUTTE LE INDICAZIONI DEL CASO

APPUNTAMENTO
ZONA DI BIVACCO
INDICAZIONI SU EQUIPAGGIAMENTO NECESARIO PER I DUE GG

SI TROVANO SULLA PRIMA PAGINA:)
 
Ciao CADMO....leggo solo oggi la tua proposta, se fossimo più vicini sarei venuto molto volentieri, ma sia io che flint abbiamo problemi familiari (piu o meno gli stessi) che impediscono programmi di qualsiasi tipo e permettono solo veloci LAST SEKOND kon rapiderrimi ripiegamenti alla base :ka::roll:
Auguro un grandioso divertimento a tutti partecipanti e un abbraccio a te e al sior cinqueuro (massimo/wildmax) :lol:
A presto (speriamo)
 
Ciao CADMO....leggo solo oggi la tua proposta, se fossimo più vicini sarei venuto molto volentieri, ma sia io che flint abbiamo problemi familiari (piu o meno gli stessi) che impediscono programmi di qualsiasi tipo e permettono solo veloci LAST SEKOND kon rapiderrimi ripiegamenti alla base :ka::roll:
Auguro un grandioso divertimento a tutti partecipanti e un abbraccio a te e al sior cinqueuro (massimo/wildmax) :lol:
A presto (speriamo)


ok bellissimo, ci becchiamo un'altra volta. in bocca al lupo e un saluto a flint:)
 
Al raduno mi sono preso una bella distorsione al ginocchio,se no mi aggregavo volentieri!
da dove lasci le auto 2km a dove si bivacca......io un pensierino ce lo farei, male che vada me so fatto un fine settimana in mezzo al verde:biggrin::woot:

Credo che il buon Azalin sarà ben felice di farsi 2gg di Bushcraft senza muovere il deretano di un cm dopo i 2 km!!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso