» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
25/8/2010, 01:36
|  | Moderatore Montanari | | Registrato dal: 23/8/2010 Età : 25
Thanks inviati: 55
Thanks ricevuti: 66 in 44 Post
Nome di battesimo: Marco | | Escursione sui Prenestini
Ciao a tutti! Sebbene sia appena arrivato tra voi mi faccio coraggio e vinco la mia timidezza proponendovi un'escursione sui Monti Prenestini!
Ho letto molti interventi nel forum e ho visto che la maggior parte di voi è super esperta, io invece sono ancora "alle prime armi" diciamo... comunque la volonta e la resistenza non mi mancano (sarà merito del running?!  ) ma per non essere un peso a nessuno vi propongo due itinerari tra cui scegliere piuttosto semplici (credo):
1)la valle delle Cannuccete, a castel san Pietro-palestrina
2)il sentiero Karol Wojtyla, da pisoniano al santuario della mentorella-guadagnolo!
pensavo si potrebbe organizzare per il 4 !!!
che ne dite?! interessa l'oggetto? Allora i partecipanti confermati sono: -Squob
-Donatella
-Tizianab
-Zimmer (io!!!)
Ultima modifica di Zimmer : 3/9/2010 a 11:52
Motivo: aggiornamento: scelta del giorno - partecipanti
| 
25/8/2010, 10:33
| | Pantofolai | | Registrato dal: 24/8/2010 Età : 32
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Fabio | | Originariamente inviata da Zimmer Ciao a tutti! Sebbene sia appena arrivato tra voi mi faccio coraggio e vinco la mia timidezza proponendovi un'escursione sui Monti Prenestini!