Proposta Laghi del Gorzente

eh eh eh no...perché Alex lo conosco già e so che beve,con MisterNo ci siamo capiti subito e siamo già a quota 2 bottiglie che per tre van più che bene,per quattro iniziano a essere pochine...
Tutto li...

per gli utenti che leggono...ovviamente si parla di farsi una bevuta mentre si cena eh...
 
Dai Simone, vedrai che il tempo tiene (le previsioni promettono bene), il Tarp ti arriva ...e sicuramente ci divertiremo.
 
Se volete porto un chiletto di ravioli per la sera... Li porto cotti e li buttiamo nel vino caldo. La grana è che ho lo zaino piccolo perchè il 50/60L devo ancora comprarlo e quindi c'è bisogno che li porti qualcuno
 
Ma no vai tranquillo! Senza ravioli penso di farci stare tutto grazie! Altrimenti dexathlon e ne prendo uno poi quando qualche stipendio è entrato nelle mie tasche prendo quello che voglio con calma....
 
Mah io un giro simile come attrezzatura l'ho fatto con un 38 litri...dai tanto è breve...se poi ti avanza qualcosa che non ci sta tra tutti gli zaini ce lo dividiamo tranquillo.
 
ma no lo dicevo solo per i ravioli! il resto devo farcelo stare grazie, ci mancherebbe! :)

Ti ringrazio per l'offerta ma io ormai ho già preparato il mio menù,sarà per un'altra volta,così eliminiamo anche il problema spazio...

Allora per iniziare a parlarne pensavo di fissare per le 8 e 30 l'incontro a Bolzaneto,uscita del casello autostradale,in fondo alla rampa dove c'è la rotonda con la locomotiva nel mezzo.
 
Beh non è che per questo non hai voce in capitolo eh,se hai delle esigenze tienile presente...basta che non chiedi soldi...sai com'è...liguri...eh eh eh...
 
ah peccato... :) oggi sono andato alla deca a prendere la coperta d'emergenza e ho visto i nuovi zaini, un modello è carino...nel mio mi sa che lo spazio è assai poco, non ce la farò a farci stare le cose. domani o dopo provo a metterle in un 60L di un mio amico e vedo lo spazio necessario. ad acqua come siamo messi? la dobbiamo portare per tutti e due i giorni o si trova sul percorso?
 
L'acqua non dovrebbe essere un problema,a 10 minuti dal rifugio c'è la fontana dei segaggin,è attiva anche in estate quindi se proprio non siamo sfigati che si è interrotta per qualche altro motivo...
Io parto con due litri...più il vino ovviamente...
 
Alto Basso